Vai al contenuto

Consigli per gli acquisti


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti:)

Avrei bisogno di un consiglio. Devo assolutamente cambiare il mio vecchio ibook500CD(2001), con una macchina più performante :lol:

In piena crisi mistica (mamma apple sforna velocemente e in quantità nuovi modelli) stavo per comprare un pmacdual2ghz... :!:

Pensandoci bene però "3300 euri" per l'utilizzo che ne farei a casa sono un pò troppi. In soldoni..in ufficio a breve avrò un pmacdual2ghz, mi servirebbe però un computer a casa che mi permetta di lavorare.

Sono un grafico e, di conseguenza, lavoro spesso in alta risoluzione, con file molto pesanti che il mio ibook (poverino) elabora in ore :!:

Ultimamente ho pensato ad un imac17/1.2ghz/1gbRam, che credo sia una buona via di mezzo. Che mi consigliate? Se magari c'è qualcuno che utilizza questa macchina, mi piacerebbe sapere come si comporta con photoshop,illustrator ecc..(sempre con file grafici molto pesanti).

Grazie mille a tutti :lol:

"Dolce signora utopia"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah ... secondo me spendendo uguale prendi

- PowerMac G4 singolo 1438,80Euro

- monitor Philips 109P 381Euro (su www.chl.it)

- 1GB RAM (totale 1280MB) 250Euro circa

TOTALE = 2070Euro circa

Con i vantaggi di avere maggiore possibilità di upgrade, vedi aggiunta di Superdrive come seconda unità ottica con circa 200Euro, secondo hard disk interno oppure schede PCI particolari (tipo USB2 a circa 30Euro)

... e poi non dicono che i grafici usano monitor CRT?

Ciao ciao buoni acquisti!

Errore di winzozz ...

"Tastiera non trovata: premere INVIO per continuare"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...