Vai al contenuto

Parole a Manovella - L'Urlo


Messaggi raccomandati

Originally posted by manovella

ragazzi, fate pure! il mio è un blog open source: tutti possono, anzi devono contribuire a renderlo diverso e originale! :ciao:

oggi mi sento un pò a pezzi ma tra un'oretta inizia Il Volo del Mattino e riprendo energia! Lo ascoltate mai voi?

Quando mi ricordo si! E' uno bello in aria anche lui.

Poi proseguo (i miei preferiti) con lo zio Linus e l'uomo della strada.

Il problema resta ricordarsi. :?

:D

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

eccomi qui!! volevo poltrire a letto e invece alla fine mi sono tirata su e sono venuta a lavoro a piedi! che bello :pope: mi sento decisamente più energica!! e poi mi piace il fatto che mentre cammino e incontro gente nessuno sa da dove vengo e nessuno sa dove sono diretta, sono solo una manciata di secondi della loro vita, qualcosa di incredibilmente effimero per loro, il tempo di un respiro e già non ci siamo più, nè io nè loro.

adesso mi sento più felice!

:mad:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by manovella

eccomi qui!! volevo poltrire a letto e invece alla fine mi sono tirata su e sono venuta a lavoro a piedi! che bello :mad: mi sento decisamente più energica!! e poi mi piace il fatto che mentre cammino e incontro gente nessuno sa da dove vengo e nessuno sa dove sono diretta, sono solo una manciata di secondi della loro vita, qualcosa di incredibilmente effimero per loro, il tempo di un respiro e già non ci siamo più, nè io nè loro.

adesso mi sento più felice!

Mano ho provato a chiedere allo zio Linus se saluta il forum in diretta.

Vediamo un pò cosa succede!

:pope::mad:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by manovella

eccomi qui!! volevo poltrire a letto e invece alla fine mi sono tirata su e sono venuta a lavoro a piedi! che bello :pope: mi sento decisamente più energica!! e poi mi piace il fatto che mentre cammino e incontro gente nessuno sa da dove vengo e nessuno sa dove sono diretta, sono solo una manciata di secondi della loro vita, qualcosa di incredibilmente effimero per loro, il tempo di un respiro e già non ci siamo più, nè io nè loro.

adesso mi sento più felice!

:mad:

ha un che di misterioso, è vero...

anche se a volte è più bello, con uno sguardo, occupare anche più di un secondo, della vita degli altri...

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Isotopo

Mano ho provato a chiedere allo zio Linus se saluta il forum in diretta.

Vediamo un pò cosa succede!

:pope::mad:

Iso qui a lavoro non ho la radio!! :mad: però fammi sapere, non so se sai che Deejay è una mac radio!! :mad:

stasera se mi ricordo posto una foto a sorpresa!!

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by manovella+--><div class='quotetop'>QUOTE(manovella)</div>
<!--QuoteBegin-Isotopo

Mano ho provato a chiedere allo zio Linus se saluta il forum in diretta.

Vediamo un pò cosa succede!

:pope::mad:

Iso qui a lavoro non ho la radio!! :mad: però fammi sapere, non so se sai che Deejay è una mac radio!! :mad:

stasera se mi ricordo posto una foto a sorpresa!![/b]

Si lo so, infatti ho giocato anche su quello.... ho il dubbio che però non possa fare nulla perchè farebbe della pubblicità gratuita.

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by manovella

eccomi qui!! volevo poltrire a letto e invece alla fine mi sono tirata su e sono venuta a lavoro a piedi! che bello :pope: mi sento decisamente più energica!! e poi mi piace il fatto che mentre cammino e incontro gente nessuno sa da dove vengo e nessuno sa dove sono diretta, sono solo una manciata di secondi della loro vita, qualcosa di incredibilmente effimero per loro, il tempo di un respiro e già non ci siamo più, nè io nè loro.

adesso mi sento più felice!

:mad:

Mano...Mano..come ti capisco...io sono una camminatrice incallita, pur avendo la patente mi muovo ormai da anni a piedi (il traffico e le lotte per il parcheggio mi stressano troppo) ...la visione del mondo di un pedone è ben diversa da quella dell'automobilista...puoi goderti il calore del sole nelle belle giornate e la malinconica pioggia in quelle piovose...l'odore del pane appena sfornato quando passi vicino ad un panificio e la gente...coi loro occhi che incroci per strada...chissà da dove vengono..chissà dove sono diretti...chissà cosa pensano e cosa desiderano...e che, seppur per pochi secondi, diventano "comparse" nel film che è la nostra vita... :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH

scusate ma mi dovevo sfogare, sono in fase PAP, pentola a pressione, sto esplodendo...non ce la faccio più, devo assolutamente trovare un nuovo lavoro... :(

intanto per superare la giornata non ho altre soluzioni.... :( con cucchiaio direttamente dal barattolo... :(

non ce la faccio neanche a scrivere... :( mi mangio un kg di nutella e poi ai fornelli così forse mi passa un pò...tanto devo fare il dolce per il raduno di domani!!!

:D:mad::mad:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by manovella

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH

scusate ma mi dovevo sfogare, sono in fase PAP, pentola a pressione, sto esplodendo...non ce la faccio più, devo assolutamente trovare un nuovo lavoro...  :P  

intanto per superare la giornata non ho altre soluzioni.... :( con cucchiaio direttamente dal barattolo... :(  

non ce la faccio neanche a scrivere... :D mi mangio un kg di nutella e poi ai fornelli così forse mi passa un pò...tanto devo fare il dolce per il raduno di domani!!!  

:mad:  :mad:  :(

Coraggio Mano...resisti...vedrai che tra un cucchiaio di Nutella ed un altro ritroverai l'allegria che ti caratterizza sempre...a proposito di dolci...la domanda sorge spontanea...che prepari di buono??? :P :(

Link al commento
Condividi su altri siti

nuteeeeeeeeeeeellaaaaaaaaaaahhhhhhh

(sullo stile di "ciambeeeeeelle" alla homer simpson)

povera manovellinaaa...ti fanno arrabbiare a lavoro??

:(

:(

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci provo a resistere, ma non so mica se ce la faccio...ho i nervi a fior di pelle! :( poi mentre preparavo il dolce (appolina hai presente quei biscotti che si fanno con l'apposito ferro e che per cuocersi hanno il tempo di cottura di due avemaria?? beh quelli con la :( in mezzo!) mi è successo di tutto...mi si sono bruciati tre biscotti, incenerito lo stampo, caduto mezzo impasto per terra.... :( decisamente non dever essere il mio giorno fortunato...

allora vediamo di risollevare le sorti di questa giornata....pensiamo alle cose belle successe, viste, sentite o fatte oggi...muble, muble....(intanto ascolto Nuotando nell'aria dei Marlene Kuntz e poi a seguire gli Offspring con Self Esteem che così pogo un pò con la mente!)...ah si, ho pranzato col mio collega/amico preferito e abbiamo fatto un giretto a piedi insieme sotto la pioggia come non facevamo da tanto.....ho rivisto una cara cliente del negozio che è di nuovo incinta e ha un pancione meraviglioso...che miracolo la vita!! poi....ah si, ho fatto due chiacchiere con Mer ( :wink: ), ho telefonato a mia madre e mi ha detto che stanno tutti bene, anche la mia dolcissima nonnina di 91 ann; poi....non ho raffreddore nè influenza, posso respirare a pieni polmoni, camminare con le mie gambe, sentire, vedere e parlare; si certo sto come una iena :bomb: ma in fondo sono viva e sto bene, giusto??

ora mi faccio una bella doccia bollente, lascio che l'acqua mi scaldi la pelle e porti via tutti i pensieri, poi pigiamino, un bel libro e tutto quadra...

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ieri notte ho finalmente messo il Tigrotto sul mio ibook! ma avete notato quanto è kitch (si scrive così?? boh??) l'immagine col pelo di leopardo che c'è tra quelle consigliate?? :D stavo morendo ieri notte...ihihi :P

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by manovella

alla fine ieri notte ho finalmente messo il Tigrotto sul mio ibook! ma avete notato quanto è kitch (si scrive così?? boh??) l'immagine col pelo di leopardo che c'è tra quelle consigliate?? :D stavo morendo ieri notte...ihihi :P

Diciamo che è un pò troppo "aggressivo"... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by appolina+--><div class='quotetop'>QUOTE(appolina)</div>
<!--QuoteBegin-manovella

alla fine ieri notte ho finalmente messo il Tigrotto sul mio ibook! ma avete notato quanto è kitch (si scrive così?? boh??) l'immagine col pelo di leopardo che c'è tra quelle consigliate?? :D stavo morendo ieri notte...ihihi :P

Diciamo che è un pò troppo \"aggressivo\"... :P[/b]

Come kitsch? Agressivo? Ma se ho i divani nel salotto fatti così! :D

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Isotopo+--><div class='quotetop'>QUOTE(Isotopo)</div>
Originally posted by appolina@

<!--QuoteBegin-manovella

alla fine ieri notte ho finalmente messo il Tigrotto sul mio ibook! ma avete notato quanto è kitch (si scrive così?? boh??) l'immagine col pelo di leopardo che c'è tra quelle consigliate?? :D stavo morendo ieri notte...ihihi :P

Diciamo che è un pò troppo \"aggressivo\"... :P

Come kitsch? Agressivo? Ma se ho i divani nel salotto fatti così! :D[/b]

Per caso modello "Dolce e Gabbana"???

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Isotopo+--><div class='quotetop'>QUOTE(Isotopo)</div>
<!--QuoteBegin-appolina

Per caso modello \"Dolce e Gabbana\"???

:P :P :D Stai insinuando qualche cosa DONNA? Vieni qui che ti sculaccio! :D[/b]

ahahaaa anche sado-maso!! :P o cielo Iso, ti facevo diverso si, ma non così tanto!! :P

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by appolina

...non mi riferivo al lato \"ghe..ghe\" dei due stilisti ma al tipo di arredamento che utilizzano nelle loro abitazioni...(leggo spesso AD..Architectural digest) :P

Scherzavo Appo!

Io di mestiere faccio il designer d'interni e leggo spesso AD, anche se non è fra le mie preferite.

Hai mai dato un'occhiata a Elle Decor?

Poi invece per quel che riguarda i miei gusti "artistici" sono moooooolto minimalista. Difficile che inserisca divani di quel tipo nei miei arredamenti.

:D

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Isotopo+--><div class='quotetop'>QUOTE(Isotopo)</div>
<!--QuoteBegin-appolina

...non mi riferivo al lato \"ghe..ghe\" dei due stilisti ma al tipo di arredamento che utilizzano nelle loro abitazioni...(leggo spesso AD..Architectural digest) :P

Scherzavo Appo!

Io di mestiere faccio il designer d'interni e leggo spesso AD, anche se non è fra le mie preferite.

Hai mai dato un'occhiata a Elle Decor?

Poi invece per quel che riguarda i miei gusti \"artistici\" sono moooooolto minimalista. Difficile che inserisca divani di quel tipo nei miei arredamenti.

:D[/b]

Elle Decor non l'ho mai letta...(provvederò)...per quanto riguarda il "minimal"... :D

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

è tanto che non l'ascolto ma oggi mi è tornata in mente...una canzone di De Gregori...La Ragazza e la Miniera

E meno male, che c'è sempre qualcuno che canta

e la tristezza ce la fa passare,

se no la nostra vita, sarebbe una barchetta in mezzo al mare.

Dove tra la ragazza e la miniera

apparentemente non c'è confine,

dove la vita è un lavoro a cottimo

e il cuore, un cespuglio di spine.

Ricordo di averla ascoltata la prima volta al primo suo concerto a cui ho assistito nel '92, mi colpì l'immagine di quel qualcuno che canta che cantanto porta via la tristezza che a volte ci assale! In molti hanno sempre definito De Gregori un "poeta ermetico", un uomo chiuso e schivo, forse a giusta ragione per carità, ma personalmente le sue canzoni mi sono andate sempre dritte al cuore (certo parlo del De Gregori degli anni '70, non dei pezzi rockettari di oggi), i suoi versi sono spesso riusciti a esprimere cose che provavo ma non trovavo il modo giusto per dirle. Non sarà un caso infatti che dopo quel primo concerto io ne abbia visti almeno altri 13!

chiudo con un altro verso preso da Bene, una canzone di nicchia, non di quelle famose, credo in assoluto una delle mie preferite:

Però non mi confondere con nienete e con nessuno, e vedrai...

niente e nessuno ti confonderà

buon ascolto :D

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao manovella

sai è proprio bello questo tuo "open"blog

viene fuori una persona simpatica, dolce e positiva,

di una bella,sana,rilassante normalità

"i miei amici sono tutti là,

con lunghe sciarpe nere

ed occhi chiari

hanno scelto la semplicità"

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Piperita, sono molto lusingata dalle tue parole...la mia normalità è l'essenza della mia stessa vita, io sono così anche fuori dal forum e non ho mai capito quelli che fanno di tutto per essere "alternativi", e poi cosa c'è di più alternativo ormai che essere normali? :D

grazie ancora e torna a trovare me e tutti quelli che animano questo mini blog, ogni volta che vuoi! :D

io sono tornata da poco dalla cena con i ragazzi del forum, mitiiiiiiiciiiiiii!! gruppo decisamente eterogeneo in quanto a età, interessi, lavori, e gusti ma tutti con la stessa voglia di stare bene insieme, divertendosi e arricchendosi in maniera reciproca!! ora nanna che domani ho la sveglia presto per il corso di fotografia!! :D

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by piperita

ciao manovella

sai è proprio bello questo tuo \"open\"blog

viene fuori una persona simpatica, dolce e positiva,

di una bella,sana,rilassante normalità

:angioletto:

Ciao Manovella, ho appena finito di leggere il tuo blog!

Beh non posso che farti i complimenti, sono d'accordo con Piperita...mi sembri una tipa molto solare!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: grazie Lucilla!! :angioletto: saranno mica troppi sti complimenti?? :D

a questo punto per abbassare un pò la media del blog mi tocca assolutamente tirare fuori qualcosa di molto trash...muble...muble...potrei proporvi la mia collezione di Labello!!

c'è quello classico blu, quello celestino idratante, quello rosa un pò perlato, quello rosso alla ciliegia per baciare con passione :cry:, e quelli nei tubetti: bianco, per labbra super provate da freddo e gelo, e colorato, per proteggere ma allo stesso tempo lucidarle!!

mvlret.jpg

oppure farvi ammirare il mio favoloso pigiamino...il davanti

mvlrw2.jpg

e il dietro....non ci crederete ma le alucce da angioletto si illuminano al buio e fanno pandant con le stelle fluorescenti che penzolano a mezz'aria nella mia stanza!! :D

mvls88.jpg

@Iso questa te la dovevo postare un paio di giorni fa ma la memoria non mi assiste!!

mvlyll.jpg

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by manovella

@Iso questa te la dovevo postare un paio di giorni fa ma la memoria non mi assiste!!

mvlyll.jpg

Il grande Volo, grazie Mano.... invece quello sparagnaus del suo principale non ci ha degnato di un saluto.

Messo immediatamente sul libro nero.

:D:angioletto:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Che figo che è… :angioletto:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...