Vai al contenuto

Problema strano


micmogg

Messaggi raccomandati

L'altro giorno ho cancellato Quick Time dal computer spostandone le icone dalla cartella Applicazioni e dal dock nel cestino. Poco fa poi, volendo reinstallarlo me lo sono scaricato dal sito Apple. Quando vado ad installarlo, al momento di scegliere la destinazione, mi appare un messaggio che dice più o meno così "non è possibile installare il software perchè sul computer è già presente una versione più aggiornata". :D

Di sicuro più aggiornata non può essere perchè l'ho appena scaricato dal sito, ma in ogni caso se anche volessi installare una versione più vecchia perchè me lo impedisce?

Qualcuno sa dirmi come fare?

Grazie

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai buttato via solo l'applicazione e tolto l'icona dal dock non hai eliminato tutte le tracce del vecchio quick time, sicuramente se fai la ricerca nel disco troverai le caches, le preferenze, le estensioni,e così via. sinceramente non me la sento di consigliarti di buttare via tutto, anche perché non sono espertissimo, cmq penso sia per quello che quando provi a istallare il sistema rilevi la presenza di un' altro quick time.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Fai un bel mela +f senza il piu' in mezzo li tieni premuti tutti e due a sieme a questo putno scrivi nel campo di ricerca quick time ed elimini il tutto in modalita' sicura. Hai due possibilita' per reisntallare quick time dal dvd di installazione o scaricandolo dal sito a questo punto dopo aver fatto cio' vai sotto il menu' vai poi utility disco e dai ripara permessi e privilegi del disco da dvd e dopo ancora, apri il tuo bel terminale semprein cartella utility e scriverai:

sudo periodic daily weekly monthly

darai pasword amministratore e sara' normale che tui quando digiti non vedi la tua pasword daria invio e lui inziera' a fare le sue manutenzioni in totale ci vogliono pochi minuti 5/10 min circa.

Dai una riavviata e sei come nuovo se vuoi contatarmi mi trovi su ichat av con ilcontatto scasi22

e su messenger matteo _934@hotmail.com tutto attacato il contatto, iolo ho scritto staccatos e no non vedi il trattino basso o meglio l'ander score.

Bye bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...