Vai al contenuto

Ciao a Tutti....


Messaggi raccomandati

Salve mi chiamo sauro, ho da poco acquistato un imac G5, visto l'uscita del mac intel spero di aver fatto un buon acquisto visto che fino a qualche mese fa si sentivano grandi considerazioni su questa macchina... e ora :D

Vorrei chiedervi una cosa quale è la differenza tra un mec e un pc...? no perchè tanti amici miei mi chiedono ma che ci fai? era meglio un pc??? scusate la domanda banale ma sono un novello!!! :D La mia specializzazione è la musica faccio il DJ siccome mi hanno detto che come macchine sono migliori dei pc per questo. vorrei sapere se è vero e avere qualche consiglio in merito a programmi o accessori da avere.... grazie ancora e complimenti per il sito :D

P.S. un ultima cosa ho provato ad istallare il mosem adsl d-link 100 ma non ci sono riuscito quando inserisco il cd non succede nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo acquisto :D anche se per poco nn potevi prendere un mac-intel ...

cmq

1- non dare retta a chi ti dice quelle c@$$ate che i tuoi amici ti rifilano, parlano per sentito dire e non per esperienza, qui troverai tutto il supporto del quale hai bisogno, lascio la porola agli esperti :D

2- il modem non l'ahi installato perchè? com'è usb o ethernet? se hai la possibilità prendilo ethernet che non ha problemi di compatibilità :D

ciao a presto

e BENVENUTO

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio modem è usb d-link dsl-200. e sul manuale cè solo l'istallazione win. però è compatibile anche con apple perchè lo vendevano anche nel apple store... aiuto!!!! :DFoto77.jpg

è questo il modem!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sauromac84

ho scaricato I_PoE8_35 9(CNXPIDVID).sit

ma non me lo riconosce e anche dal cd la stessa cosa riconosce solo il documento con le spiegazioni;

Hai installato Stuffit Expander come ti ho consigliato sopra?

T0_-1_1076435.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi.... :D vi sto scrivendo dal mio mac è uno spettacolo :amore: ci andrei pure a dormire...

gia incomincio a prenderci la mano ma ancora è solo l'inizio.

forse mi comprerò una guida..... :D

anche se devo dire che voi siete più di una guida!!!!

una curiosità ma il programma suffit expander a cosa serve??? saluti[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sauromac84

una curiosità ma il programma suffit expander a cosa serve??? saluti

E' un compressore/decompressore di file. Tipo un winzip per intenderci. Benvenuto :D

Non esiste contemporaneità senza storia, ma non c'è storia senza contemporaneità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...