Vai al contenuto

Appello ai moderatori... Fermate i "terroristi"!


Messaggi raccomandati

Essì, perchè da quando è arrivato il Core Duo, se ne leggono di tutti i colori!

TCPA! Assemblaggio pessimo! Scadano troppo! Si bruciano! Rosetta mi fa le p***e! Si stava meglio quando si stava peggio! Statistiche fasulle! Costano più dei PC! Le batterie sono una s**a!

Questo è un pò un riassuntino di tutto quello che ho letto...

Premesso che spesso queste affermazioni vengono fatte senza una reale e completa preparazione alle spalle, sparate così con autoreferenzialità, creano solo paura nei poveri cristi che devono comprare il computer, creando più dubbi che aiuto. E dato che credo che ItaliaMac serva ad aiutare gli acquirenti e non a fare la lobby fighetta dei "talebani Mac", vorrei che si calmassero certi professorini che 1) non hanno mai ancora usato un MacIntel 2) non l'hanno mai manco visto funzionare 3) parlano senza bisogno di comprove.

Stiamo tutti calmi, pochi giorni e gli iMac arrivano... E poi voglio vedere quante maldicenze su quel computer verranno ridotte a 0... E intato abbiamo già diffuso il passaparola che gli Intel "vanno male"... Bravi bravi... Dovrete scusarvi con tutti, con Apple e con i clienti, o voi che scagliate anatemi!

ok basta così sono troppo TONANTE! :ciao:

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in pieno!

A parecchi "brucia" e cercano di screditare in ogni modo!

L'apice si tocca quando dicono che il nuovo iMac all'interno fa schifo ....... dimostrando di non aver mai visto quelli precedenti.

Evidentemente tutta questa soddisfazione per i PPC non è proprio "reale" se c'è bisogno di inventare stupidate ....

I pc [...] sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx

Essì, perchè da quando è arrivato il Core Duo, se ne leggono di tutti i colori!

TCPA! Assemblaggio pessimo! Scadano troppo! Si bruciano! Rosetta mi fa le p***e! Si stava meglio quando si stava peggio! Statistiche fasulle! Costano più dei PC! Le batterie sono una s**a!

Questo è un pò un riassuntino di tutto quello che ho letto...

Premesso che spesso queste affermazioni vengono fatte senza una reale e completa preparazione alle spalle, sparate così con autoreferenzialità, creano solo paura nei poveri cristi che devono comprare il computer, creando più dubbi che aiuto. E dato che credo che ItaliaMac serva ad aiutare gli acquirenti e non a fare la lobby fighetta dei \"talebani Mac\", vorrei che si calmassero certi professorini che 1) non hanno mai ancora usato un MacIntel 2) non l'hanno mai manco visto funzionare 3) parlano senza bisogno di comprove.

Stiamo tutti calmi, pochi giorni e gli iMac arrivano... E poi voglio vedere quante maldicenze su quel computer verranno ridotte a 0... E intato abbiamo già diffuso il passaparola che gli Intel \"vanno male\"... Bravi bravi... Dovrete scusarvi con tutti, con Apple e con i clienti, o voi che scagliate anatemi!

ok basta così sono troppo TONANTE! :D

I terroristi di cui parli tu (dei quali evidentemente faccio parte :D ) non sono diversi dai terroristi che vivono il mac come un utente winzozz vive windows... alla ricerca dei processori sempre più potenti, di prestazioni sempre più esasperate, ma ciò non è detto che sia conforme alla qualità del computer e di tutto l'insieme.

Io ho iniziato a criticare i mac tel (o meglio ad osservare elementi INDUBITABILMENTE a loro svantaggio, almeno x il momento) quando ho letto cose assurde e prive di fondamento scritte da alcuni utenti sui mac pre-intel, che fino a 2 mesi fa erano considerati il massimo...

ho letto alcune cose allucinanti sui g5 (pieni di difetti x carità), ma ho letto post di gente che dopo aver provato (legally!?) mac osx su processori x86, e senza aver mai provato un g5, evidentemente, ritengono assolutamente superato un iMac g5...

premesso che IO NON MI SCUSO CON APPLE, al massimo dopo che apple si scuserà con me x aver messo in vendita un computer a metà ottobre, considerandolo ancora UNA NOVITA' ASSOLUTA fino alle 18.59 del 10 gennaio, per poi SOSTITUIRLO con un computer che sarebbe 2 volte più veloce (sarebbe, xchè è tutto da dimostrarsi, sia nel bene sia nel male)...

Io non mi scuso con Apple xchè ho comprato in 6 mesi 2 MAC, 2 IPOD, ho fatto comprare ad alcuni amici neoswitcher in tutto 6 MAC.

io il mio iMac g5, dopo qualche minuto di panico, lo uso sia x divertimento sia x lavoro, funziona alla grande, non sentirò la necessità di modificarlo con un computer beta (è evidente che si tratta del primo MAC-Tel, almeno questo me lo consentite o no :ciao: ) che tra qualche mese sarà a sua volta sostituito, e che fino ad allora NON SUPPORTERA' tutti i programmi disponibili...

e poi la grande e tanto decantata Rosetta è tanto efficiente da NON funzionare con le applicazioni pro della APPLE!

mah...

ad oggi non c'è un programma che non vada bene sul mio imac g5 con 1,5 gb di ram...

quando avrò esigenze superiori NON comprerò un iMac Intel, ma un POWERMAC, che evidentemente sarà passato ad Intel, ma quando TUTTO il software sarà disponibile.

se questo significa essere terrorista...

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx

Essì, perchè da quando è arrivato il Core Duo, se ne leggono di tutti i colori!

TCPA! Assemblaggio pessimo! Scadano troppo! Si bruciano! Rosetta mi fa le p***e! Si stava meglio quando si stava peggio! Statistiche fasulle! Costano più dei PC! Le batterie sono una s**a!

Questo è un pò un riassuntino di tutto quello che ho letto...

Premesso che spesso queste affermazioni vengono fatte senza una reale e completa preparazione alle spalle, sparate così con autoreferenzialità, creano solo paura nei poveri cristi che devono comprare il computer, creando più dubbi che aiuto. E dato che credo che ItaliaMac serva ad aiutare gli acquirenti e non a fare la lobby fighetta dei \"talebani Mac\", vorrei che si calmassero certi professorini che 1) non hanno mai ancora usato un MacIntel 2) non l'hanno mai manco visto funzionare 3) parlano senza bisogno di comprove.

Stiamo tutti calmi, pochi giorni e gli iMac arrivano... E poi voglio vedere quante maldicenze su quel computer verranno ridotte a 0... E intato abbiamo già diffuso il passaparola che gli Intel \"vanno male\"... Bravi bravi... Dovrete scusarvi con tutti, con Apple e con i clienti, o voi che scagliate anatemi!

ok basta così sono troppo TONANTE! :ciao:

quoto in pieno

iMac 24", Power Book G4 15", Ipod Video Nero 30Gb, iPhone 3g, iPod Shuffle

iPhone 4s 16 Gb (in arrivo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Emiliano147

quoto in pieno!

A parecchi \"brucia\" e cercano di screditare in ogni modo!

L'apice si tocca quando dicono che il nuovo iMac all'interno fa schifo ....... dimostrando di non aver mai visto quelli precedenti.

Evidentemente tutta questa soddisfazione per i PPC non è proprio \"reale\" se c'è bisogno di inventare stupidate ....

a me sembra che l'ultimo imac g5 sia in tutto e per tutto (all'interno del case) uguale al nuovo intel, effettivamente ho letto dei post un po' deliranti sull'argomento, a molti effettivamente "brucia" e non vi nego che a me all'inizio bruciava,

ma ho letto il post di qualche soggetto (e non voglio usare altri termini) per il quale io (ed altri) sarei un idiota x aver comprato l'imac a fine novembre...

se permette MI BRUCIA che tra gli utenti MAC ci sia qualcuno che ragioni e si comporti da utente winzozz.

a proposito, quanto all'interno del nuovo imac, visto che è IDENTICO al mio iMac, ho SEMPRE rinosciuto che fosse PAZZESCA la forma dell'ultimo modello iMac (il mio), e a metà dicembre mi è stato detto da un informatico che Apple aveva l'esigenza di disporre così i pezzi per far posto ai processori intel che necessitano di una disposizione in quel modo nel mac.

Ha infine aggiunto che effettivamente le prime 2 serie di iMac g5 erano MOLTO più razionali.

detto questo, dimostro come x me l'imac all'interno sia poco razionale oggi, ma anche ieri, anche il mio g5.

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx

Maurizio, resisti... passerà tutto...

se ti riferisci alla mia polemica con gli intel... io in fondo spero che il marchio apple vada alla grande da ora in avanti...

se invvece ti riferisci alle offese ricevute... non è che le considero più di tanto visti i "ragionamenti" di chi ha attaccato i powerpc....

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by maurizio79

se permette MI BRUCIA che tra gli utenti MAC ci sia qualcuno che ragioni e si comporti da utente winzozz.

e questo non e' terrorismo? io uso windowns e non considero chi usa mac un idiota...

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by leone+--><div class='quotetop'>QUOTE(leone)</div>
<!--QuoteBegin-maurizio79

se permette MI BRUCIA che tra gli utenti MAC ci sia qualcuno che ragioni e si comporti da utente winzozz.

e questo non e' terrorismo? io uso windowns e non considero chi usa mac un idiota...[/b]

A me + che terrorismo la frase sopra sembra una sorta di 'razzismo' informatico...

come se tutti quelli che usano windows fossero idioti!!!

Io windows lo uso x lavoro, e me lo tengo anche a casa, pur avendo anche un mac.

Nel mio caso sono un utente mac e windows.

Sono terrorista?

Oppure infiltrato? :D

DEMOCRAZIA:

NON ESSENDOSI POTUTO FARE IN MODO CHE QUEL CHE E' GIUSTO FOSSE FORTE,

SI E' FATTO IN MODO CHE QUEL CHE E' FORTE FOSSE GIUSTO....

Blaise Pascal

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accingo al mio primo anno di Mac, a cui sono passato all'inizio solo per motivi pratici, e poi me ne sono innamorato!

Da quello che ho potuto vedere, ed é la mia personalissima opinione, molto spesso mac user tendono ad assumere atteggiamenti "da snob"(anche se non é il termine esatto, ma non so come definirli) nei confronti degli utenti win.

Ora, da una parte capisco chi può risentirne (per carità), dall'altra capisco anche che é umano sentire l'appartenenza a un qualcosa. Da quello che vedo all'Università molti mac user sono un po' "supponenti" e saccenti, ma il campione non è statisticamente significativo!

Insomma..utenti win fatevene una ragione, utenti mac cerchiamo a volte di non offendere!

Per non andare troppo fuori tema,

il cambiamento verso intel suscita le reazioni più disparate, e mi incuriosisce tanto osservarle :D

Per quanto mi riguarda mi tengo stretto il mio mini, validissimo per quello che ci devo fare,

ma in effetti la ricerca di GHz a tutti i costi é un atteggiamento tipico da utenti win.

Insomma: riprendo fiato e trono nel sarcofago, scusate tanto!! :chitarrista:

[ho cercato di fare un discorso serio, con scarsi risultati vista la stanchezza :D ]

Ho fatto ottimi affari con Ginolab, Sandreddu, Stainer, Salvo83, Mubasa, Steindy, Lorpad, StefanoMD, Piripicchio, Mrmcphisto, Brizio

Ho concluso pessimi affari con Splashpc aka Giovanni/Giuseppe Schettino

Link al commento
Condividi su altri siti

In fin dei conti leggendo un po' tutto il forum non mi sembra che si sia offeso nessuno. C'è stata solamente una giustificata reazione di utenti che si sono sentiti traditi, essendo magari switcher da poco ed abituati a cambiamenti come questo di mamma apple nel mondo pc. La parola terrorismo forse è esagerata. Secondo me non appena avremo le prime impressioni d'uso delle nuove macchine i toni cambieranno. Dopotutto i forums sono fatti per scambiare opinioni e discutere, ognuno può esprimere le proprie opinioni senza recare offese e questo mi sembra si stia facendo.

Imac 20" 2.4 Ghz Aluminium

Iphone 3GS 4.0

eeepc 901Go

Switch day: 16/11/2005

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by rino99+--><div class='quotetop'>QUOTE(rino99)</div>
In fin dei conti leggendo un po' tutto il forum non mi sembra che si sia offeso nessuno. C'è stata solamente una giustificata reazione di utenti che si sono sentiti traditi, essendo magari switcher da poco ed abituati a cambiamenti come questo di mamma apple nel mondo pc. La parola terrorismo forse è esagerata. Secondo me non appena avremo le prime impressioni d'uso delle nuove macchine i toni cambieranno. Dopotutto i forums sono fatti per scambiare opinioni e discutere, ognuno può esprimere le proprie opinioni senza recare offese e questo mi sembra si stia facendo.[/b]

ahem..

<!--QuoteBegin-maurizio79

se permette MI BRUCIA che tra gli utenti MAC ci sia qualcuno che ragioni e si comporti da utente winzozz.

non mi sembra un commento proprio "imparziale" e del tutto estraneo all'offesa

..comunque, per chiarire...anche se uso ANCHE windows, le offese gratuite (e non) non mi toccano piu' di tanto...cavolo, si parla di computer qui...

ma mi irrita come spesso gli utenti mac si "identifichino" come DIVERSI dagli "altri" utenti...e poi spesso si leggano frasi volutamente denigratorie...insomma..il mio richiamo e' solo alla coerenza.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Bono Vox+--><div class='quotetop'>QUOTE(Bono Vox)</div>
Originally posted by leone@

<!--QuoteBegin-maurizio79

se permette MI BRUCIA che tra gli utenti MAC ci sia qualcuno che ragioni e si comporti da utente winzozz.

e questo non e' terrorismo? io uso windowns e non considero chi usa mac un idiota...

A me + che terrorismo la frase sopra sembra una sorta di 'razzismo' informatico...

come se tutti quelli che usano windows fossero idioti!!!

Io windows lo uso x lavoro, e me lo tengo anche a casa, pur avendo anche un mac.

Nel mio caso sono un utente mac e windows.

Sono terrorista?

Oppure infiltrato? :D[/b]

come non quotarti.

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx

Essì, perchè da quando è arrivato il Core Duo, se ne leggono di tutti i colori!

TCPA! Assemblaggio pessimo! Scadano troppo! Si bruciano! Rosetta mi fa le p***e! Si stava meglio quando si stava peggio! Statistiche fasulle! Costano più dei PC! Le batterie sono una s**a!

Questo è un pò un riassuntino di tutto quello che ho letto...

Premesso che spesso queste affermazioni vengono fatte senza una reale e completa preparazione alle spalle, sparate così con autoreferenzialità, creano solo paura nei poveri cristi che devono comprare il computer, creando più dubbi che aiuto. E dato che credo che ItaliaMac serva ad aiutare gli acquirenti e non a fare la lobby fighetta dei \"talebani Mac\", vorrei che si calmassero certi professorini che 1) non hanno mai ancora usato un MacIntel 2) non l'hanno mai manco visto funzionare 3) parlano senza bisogno di comprove.

Stiamo tutti calmi, pochi giorni e gli iMac arrivano... E poi voglio vedere quante maldicenze su quel computer verranno ridotte a 0... E intato abbiamo già diffuso il passaparola che gli Intel \"vanno male\"... Bravi bravi... Dovrete scusarvi con tutti, con Apple e con i clienti, o voi che scagliate anatemi!

ok basta così sono troppo TONANTE! :D

Daccordo in tutto.Io sto cercando di "difendere" la apple e jobs su tanti topic…e rsp sempre ai soliti disinformati che sparano a zero senza raggionare un attiminio prima di parlare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gagginaspinnata

Daccordo in tutto.Io sto cercando di \"difendere\" la apple e jobs su tanti topic…e rsp sempre ai soliti disinformati che sparano a zero senza raggionare un attiminio prima di parlare  :D

la cosa è altrettanto reciproca.

avere il mac è snoob? mi pare proprio di si perchè non ho mai visto gente che se la possa tirare così tanto per un pezzo di alluminio e silicio quando sono tutti uguali :D

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

eXo

la cosa è altrettanto reciproca.  

avere il mac è snoob? mi pare proprio di si perchè non ho mai visto gente che se la possa tirare così tanto per un pezzo di alluminio e silicio quando sono tutti uguali  :D [/b]

Perchè vestire Armani ed acquistare scarpe Della Valle quando si potrebbe far uso di "paccottiglia" Cinese?

Credo che Tu, eXo, non vesti con "paccottiglia" Cinese. Allora saresti snob? Per me saresti solo uno che ha classe. Non dimenticando mai, però, che l'abito non fà il monaco. :D

Ho mordicchiato la  appena nata!   Apple II (DOS - Prodos)
Apple GS (System 6.0.1) - Apple Mac PCI G3 B&W 500 MHz (Tiger 10.4.11) - Apple Mac PCI G4 500 MHz (Tiger 10.4.11) - iMac 27", 2.93 GHz Intel Core i7 (OS X 10.11.3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by enniorancati

Vedrete che quando cominceranno a consegnare i mac ocn processore intel tanta gente dovra mettersi a tacere...vedrete,è solo questione di tempo,Steve fa una cosa solo ed esclusivamente se è sicuro del risultato!!!Tranquilli,tutto andrà bene...

andate in pace, la messa è finita..... :D:D

DEMOCRAZIA:

NON ESSENDOSI POTUTO FARE IN MODO CHE QUEL CHE E' GIUSTO FOSSE FORTE,

SI E' FATTO IN MODO CHE QUEL CHE E' FORTE FOSSE GIUSTO....

Blaise Pascal

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Renè

eXo

la cosa è altrettanto reciproca.  

avere il mac è snoob? mi pare proprio di si perchè non ho mai visto gente che se la possa tirare così tanto per un pezzo di alluminio e silicio quando sono tutti uguali  :D

Perchè vestire Armani ed acquistare scarpe Della Valle quando si potrebbe far uso di \"paccottiglia\" Cinese?

Credo che Tu, eXo, non vesti con \"paccottiglia\" Cinese. Allora saresti snob? Per me saresti solo uno che ha classe. Non dimenticando mai, però, che l'abito non fà il monaco. :D[/b]

hai pienamente ragione, ma vedere gente che si considera superiore solo perchè ha un determinato bene mi ha sempre dato fastidio.

una persona che ha classe che ha a disposizione determinati beni, non va certamente a denigrare chi, non ha (per svariati motivi) i prodotti che lui utilizza :D

questo è quello che purtroppo avviene in questo forum :D

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

L'abito non fa il monaco.

questo proverbio ha risvolti molto piu' profondi di cio' che si pensa.

P.S.

per avere classe non serve Armani, serve sentirsi bene dentro...e questa non e' una frase fatta.

P.P.S. dove sono assemblati i Mac? :cry:

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...