Vai al contenuto

Eyetv, chiarimenti


Messaggi raccomandati

EyeTV è il programma normalmente associato ai prodotti Elgato, o ad altri hardware di Video Broadcasting. Questo ti permette di vedere la televisione sul tuo mac. I canali a disposizione dipendono dal dispositivo che hai acquistato. Io ho il TV Mini (Miglia) che è un DVB (Digital Video Broadcaster) e che mi permette di vedere i canali del digitale terrestre. Altri prodotti della Elgato permettono di vedere i canali "normali" dell'analogico o satellitali. Per vedere Sky c'è bisogno di un ricevitore con slot per la card quindi il dispositivo deve avere questa feature. EyeTV non si "monta" ma si installa normalmente come tutti i programmi (dato che è un programma) :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Zafer

Capisco quindi per vedere sky o partite di calcio ci vorrà sempre l'abbonamento...dovrei puntare sul digitale terrestre quindi...

è una cosa diversa...il digitale terrestre è una piccola evoluzione della tv via cavo...(non mi piace perchè mediaset...)

Sky è a pagamento, ma è una gran figata, per vederla su mac devi comprare una scheda con connessione alla parabola e l'abbonamento....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...