Vai al contenuto

iLife 06 a 13,99 €


Messaggi raccomandati

ho letto su un altro forum che è possibile aggiornare il pacchetto 05 in quello 06 per soli 13,99€

Premesso che sono imbestialito per quello fatto da Apple,come me moltissime persone hanno acquistato i nuovi g5 nel mese di dicembre,e loro secondo me hanno fatto la grandissima infamata di far uscire la terza versione del g5 stesso prezzo stesso tutto con il pacchetto iLife nuovo,beh è stata una mossa di mercato,ma secondo me scorretta verso i clienti.

Vabbè meglio che non ci penso,più che altro vorrei sapere se anche io posso usufruire di questa operazione dei 13,99€.

Il mio imac puzza ancora di nuovo,e mi manderebbe in bestia se non potessi.

cito:

A chiunque abbia acquistato un computer che ne abbia diritto, Apple intende offrire l'opportunità di passare a iLife ’06 al costo di 13,99 €. Le consegne del prodotto avranno inizio a gennaio 2006 per la versione inglese e a febbraio 2006 per quelle localizzate.

la lista dei mac che ne hanno diritto: http://www.apple.com/it/ilife/uptodate/list.html

il programma completo: http://www.apple.com/it/ilife/uptodate/

qualcuno sa dirmi qualcosa in più? voglio assolutamente il pacchetto nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho comprato l'iBook, un mese dopo è uscito uno con procio più potente AirPort integrata e costava 100 euro in meno. Che ci vuoi fare, questo è il mercato. Almeno la Apple a volte rimborsa se li costo del prodotto scende e uno lo ha acquistato poco prima della modifica del prezzo.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

apple ha messo in commergio imac e macbook , altrimenti si sarebbe trovata con i macmini nuovi e nuovi ibook + potenti degli attuali pbook e imac

quindi lo ha fatto per non fregarsi con le sue stesse mani

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by steto

quindi io che l'ho presa a natale nada? ke schifo!

se gentilmente puoi linkarmi le discussioni a riguardo ci do un occhio

grazie

hai messo pure il link :gira:

http://www.apple.com/it/ilife/uptodate/

Dettagli del programma

Sistemi aventi diritto

I clienti che hanno acquistato un nuovo computer Macintosh avente diritto a partire dal 10 gennaio 2006 sprovvisto di iLife ’06 possono passare a iLife ’06.[/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi andare su: mela, informazioni su questo mac. Quando ti si apre la finestra sotto la scritta Mac OS X vi è una riga con scritto Versione ecc. Tu cliccaci sopra 2 volte e leggerai il numero di serie.

Ciao

Imac 20" 2.4 Ghz Aluminium

Iphone 3GS 4.0

eeepc 901Go

Switch day: 16/11/2005

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...