Vai al contenuto

NERO!


Vik

Messaggi raccomandati

Ormai questa sezione del Forum sembra essere diventata una valvola di sfogo per tutte le nostre inchacchiature; bene, allora ne approfitto.

Avete presente quando ti senti incazzato con tutti quelli che hai intorno, quando qualunque cosa succeda ti da fastidio, quando qualunque persona si avvicina si prende un nome, quando hai voglia di tirare un pugno a qualcosa ma tanto anche se lo tiri non conta una sega, quando hai voglia di madare tutti affanculo montare in macchina e fare Km fino a che non rimane il serbatoio vuoto, quando non hai voglia di fare niente tanto qualunque cosa fai ti sembra inutile .....

Ecco oggi mi sento cos', NERO!

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Vik

Ormai questa sezione del Forum sembra essere diventata una valvola di sfogo per tutte le nostre inchacchiature; bene, allora ne approfitto.

Avete presente quando ti senti incazzato con tutti quelli che hai intorno, quando qualunque cosa succeda ti da fastidio, quando qualunque persona si avvicina si prende un nome, quando hai voglia di tirare un pugno a qualcosa ma tanto anche se lo tiri non conta una sega, quando hai voglia di madare tutti affanculo montare in macchina e fare Km fino a che non rimane il serbatoio vuoto, quando non hai voglia di fare niente tanto qualunque cosa fai ti sembra inutile .....

Ecco oggi mi sento cos', NERO!

Vai in palestra, prendi un sacco e dagli un sacco di botte, dopo soli 5 minuti sei uno straccio e ti calmi :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggio Vik!! Spesso viene voglia anche a me di prendere la macchina e girare finché non finisce la benzina... peccato che poi mi perdo sempre e la finisco davvero la benzina!! :roll:

"col tempo tutto sembra migliore..."

Link al commento
Condividi su altri siti

stacca un attimo dal lavoro o dalla cosa che ti toglie energia e ricaricati dedicando una gironata a te stesso, ricercando emozioni (di qualsiasi genere) son loro a rimettere in moto gli stimoli e le risposte!

mi raccomando!!!!

un saluto!

dan :twisted:

--"NO BLOOD 4 OIL" --Bush comprate er Risiko!!--

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

è per questo che hai scelto il black album dei metallica? perché sei nero?

beh anche una copertina di quelle censurate dei cannibal corpse poteva andar bene, allora

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...