Vai al contenuto

Partizionare iPod


autoeconomo

Messaggi raccomandati

Ho un iPod video 30 GB. Lo uso formattato per Mac, perchè se lo formatto in FAT 32 mi da problemi con l'aggiornamento delle foto dalla libreria di iPhoto, però in questo modo non ho la compatibilità con altre piattaforme. Stavo pensando allora di creare un partizione da un 5 GB formattata in FAT 32. Che ne dite? Posso avere problemi? Rischio qualcosa? Se perdo i dati che ho sull'iPod, nessun problema, posso sempre aggiornarlo con iTunes, tanto ho gli stessi dati anche sull'iBook.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A quel che ho letto in giro, molti problemi e poche soluzioni, fino ad arrivare alla restituzione dell'ipod perché non riuscivano a venirne a capo neppure con l'updater... Se mastichi inglese, prova a dare un'occhiata qui:

http://discussions.apple.com/thread.jspa?m...452502

Quello però di cui non si parla da nessuna parte, è addirittura di due partizioni con formato diverso. Utente avvisato.... :wink:

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai com'è... già parlano di problemi partizionando nello stesso formato... per la verità non so neppure se qualcuno ci abbia mai provato prima. Ma se hai voglia di fare il temerario... :wink: anche se temo che più che di temerarietà, potresti finire con l'essere una cavia! :ciao:

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie dell'aiuto, evito di fare esperimenti su un iPod che ho da pochi mesi. Vedrò di chiamare la Apple per info sul fatto che l'iPod non si aggiorna se formattato in FAT 32.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...