Vai al contenuto

Digitale consumer veloce e non ingorda di luce? :-)


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi! un consiglio veloce...

dovrei comperare una macchina fotografica digitale... non vorrei spendere molto (intorno ai 300?) per quello che serve...

quello che mi interessa è che abbia un tempo di risposta breve (vorrei poter fotografare una cosa quando mi pare senza chiedere al mondo di fermarsi ad aspettare che la macchina si accenda con caaaaaaaaaaalmaaaaaaaa :D) e che faccia delle buone foto senza tanta luce (foto la sera, all'interno di locali ecc...)

chi mi da qualche consiglio? :ciao:

Siate affamati.

Siate folli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by birgo

Ciao ragazzi! un consiglio veloce...

dovrei comperare una macchina fotografica digitale... non vorrei spendere molto (intorno ai 300?) per quello che serve...

quello che mi interessa è che abbia un tempo di risposta breve (vorrei poter fotografare una cosa quando mi pare senza chiedere al mondo di fermarsi ad aspettare che la macchina si accenda con caaaaaaaaaaalmaaaaaaaa :D) e che faccia delle buone foto senza tanta luce (foto la sera, all'interno di locali ecc...)

chi mi da qualche consiglio? :D

per quel prezzo puoi solo accontentarti delle digitali compatte (niente reflex nikon o canon ecc.). Io mi son preso su nomatica una sony cybershot da 7 Mega. zoom 3+3 con obiettivo carl zeiss. Non è male considerando che non faccio il fotografo di professione ma il turista :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh era ovvio che non mi serviva una reflex digitale :ciao:

visto anche lo scopo per cui deve essere usata...

fare foto a gruppi di persone nel locale con cui collaboro... agli amici durante una giornata in allegria ecc...

solo ho sempre trovato i tempi tra accensione e scatto delle digitali troppo lunghi... ma ho una eserienza limitata...

da qui la richiesta della velocità:

deve essere comodo per vedere qualcosa che piace, estrarre e scattare...

come nel farWest :-D heheheh

Siate affamati.

Siate folli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...