Vai al contenuto

Toast e Divx


Messaggi raccomandati

Originally posted by [Luca

]Ciao ho letto che nel nuovo Toast 7, c'è un codec DivX, ma e lo stesso che si può acquistare presso www.divx.com? In pratica la mia domanda è se acuisto Toast 7, non mi serve l'altro o sono due cose separate? Ciao

il codec divx che è compreso in Toast 7 è il divx 6 ma, essendo toast uscito prima, incorpora la versione beta che si poteva scaricare gratuitamente da divx.com

Ora, con l'aggiornamento a 7.0.2, non so se abbiamo anche aggiornato il codec divx con la versione "commerciale" del codec.

Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?!

(Le Luci Della Centrale Elettrica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by [Luca

]Ok già questa è una buona cosa, ma sarebbe veramente meglio se l'avesse aggiornato, nessuno ce l'ha?

io ce l'ho originale ma non sono riuscito a capirlo perchè avevo già installato il codec divx 6 vero e proprio.

domani al lavoro provo ad installarlo su una macchina "fresca" e ti dico...

Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?!

(Le Luci Della Centrale Elettrica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by [Luca

]Ma DivX è un'applicazione a parte oppure integrato all'interno di Toast, cioè si può utilizzare senza Toast?

divx è un codec e si installa a livello di sistema (puoi esportare anche da quicktime sfruttando il codec divx).

con la versione del codec che acquisti dal sito ti danno anche un programmino per fare le conversioni che onestamente non ho mai utilizzato.

Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?!

(Le Luci Della Centrale Elettrica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by [Luca

]Ok, ma tanto per capire dopo aver installato toast con divx, potevi esportare anche con quick time con divx? Ma chissa se quando usciranno gli aggiornamenti saranno disponibili?

anche questo posso dirtelo solo domani perchè io avevo già il codec divx ufficiale installato.

comunque penso di si.

domani faccio una prova e te lo confermo.

Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?!

(Le Luci Della Centrale Elettrica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...