Vai al contenuto

Perso iPod Shuffle


Messaggi raccomandati

Ragazzi, sono giù di morale, ho perso il mio iPod Shuffle. L'ultima lo ho usato lunedì a scuola, e ieri lo cercavo perchè mi serviva e non lo trovo. Penso di averlo dimenticato nel laboratorio di informatica, voi direte come fa uno ad essere così c******e, ma vabbè, è successo. Credo averlo perso per sempre, ora non so se ha senso andare a denunciare lo smarrimento alla polizia, con il numero seriale.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Pali

Certo che ha senso, nel caso che lo ritrovi in mano a qualcun altro, avrai tutto il diritto di fartelo restituire!

Ok, allora vedrò di andare a denunciare l'accaduto. Ma dove devo andare? Questura va bene?

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene da qualsiasi FdO...denuncia il fatto e chiedi informazioni a scuola. Fai qualche cartello da attaccare, magari se trovi qualche persona di spirito onesto te lo rende.

Tempo fa avevo fatto così perchè avevo perso un cellulare che mi era caduto dalla tasca in motorino, ho messo qualche cartello in giro e una buon'anima me lo ha riportato.

Coraggio!!!

Questa e' una firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by NY0

va bene da qualsiasi FdO...denuncia il fatto e chiedi informazioni a scuola. Fai qualche cartello da attaccare, magari se trovi qualche persona di spirito onesto te lo rende.

Tempo fa avevo fatto così perchè avevo perso un cellulare che mi era caduto dalla tasca in motorino, ho messo qualche cartello in giro e una buon'anima me lo ha riportato.

Coraggio!!!

Ho già attaccato de fogli con foto in tutte le bacheche della scuola e ho già inziato a chiedere in giro.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo

Una mia amica mi ha appena detto che fare una denuncia del genere costa abbastanza. Ma è vero?

Ok che viviamo in un paese di ladri ma da quando in qua fare una DENUNCIA costa?

Vai tranky con un documento (oltre al qualcosa che dimostri che tu sia il proprietario dello Shuffle perso), sarà l'unica cosa che ti verrà chiesta.

Parola di un ex CC

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by raffa_apple_1984

Le denuncie sono gratuite, dovrai stare un po a fare le file ma non paghi niente.

Ti consiglio di non andare in questura perchè c'è piu gente, meglio una stazione dei CC

Concordo e aggiungo: ma da quando in qua fare una denuncia costa??

Al massimo se passi da un avvocato (o anche da me) ti posso chiedere un minimo rimborso per il tempo impiegato e/o per la consegna alle autorità, ma se sei già mio cliente o amico te la faccio gratis.

Mah!

"Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere

Per Favore Non Leggere La Mia Mente

Mi Dico Da Solo La Verita'

Peccato, Peccato, Peccato

Guarda Dove Siamo Stati

E Dove Siamo Stanotte

Odia il Peccato, Non Il Peccatore"

(Sin, Sin, Sin by R. Williams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...