Vai al contenuto

Non vedo più l'iPod


sansai

Messaggi raccomandati

Ciao

da qualche giorno ho questo problema, inserisco l'iPod nel power book e non appare sulla scrivania, non appare nella finestrina nelle cartelle ma appare in iTunes...

Da cosa può dipendere? Cosa posso fare?

Grazie

Sansai

:)

Niente è più pericoloso di un'idea...quando è l'unica che abbiamo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'iPod funziona regolarmente, non ha il cavo, mi sono dimenticato di specificare che è lo shuffle!

Se lo collego a un altro mac mi chiede di aggiornare la libreria con quella del cpu ma io non vorrei eliminare o modificare le cose all'interno dell'iPod...

Niente è più pericoloso di un'idea...quando è l'unica che abbiamo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non conosco gli ipod shuffle. Se ti consente di usarlo come unità disco, dovresti poter prelevare il contenuto e spostarlo da qualche altra parte, a mo' di backup. Dopodiché, non fai che aprire l'ipod updater, nella cartella applicazioni, aggiornamento software ipod, e dirgli di resettare l'ipod. Ad ogni modo, quando lo colleghi e ti si apre iTunes, hai la possibilità, in preferenze, di scegliere di non aggiornarlo-collegarlo a quel computer.

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta non formattare nulla, vai semplicemente su iTunes e abilita l'ipod all'uso come disco :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...