Vai al contenuto

Traccia unica con iTunes


Dopodomani

Messaggi raccomandati

Ciao, voglio importare un cd audio in iTunes e trasformarlo in un'unica traccia, (oviamente il cd sorgente é diviso in più tracce), ma mi sono accorto che non so come si fa, ho provato a cercare nelle preferenze ma non mi sembra di aver visto niente. Qualcuno sa dirmi come faccio?

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

nn vorrei sbagliare, perchè nn l'ho mai fatto nè provato..ma c'è nel menù Avanzate di iTunes l'opzione "unisci tracce cd"..si dovrebbero credo convertire, poi le selezioni e le unisci..

:)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserisci il cd, seleziona le tracce, Avanzate->Unisci tracce CD, importa.

Funziona solo da cd con files WAV, niente MP3.

:)

Powermac G4 Quicksilver 733MHz, Ram 640 Mb, HD 40 Gb

OsX Panther 10.3.9

iPod clickwheel 20Gb

MacBook Pro 2,16GHz, Ram 1Gb, HD 100 Gb

ED E' UNA SCHEGGIA!!

OsX Tiger 10.4.7

Utente Mac dal 2001

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...