Vai al contenuto

Giusta valutazione per un iMac G4 (lampada)


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

ho visto un'offerta in un sito di annunci qui a Bruxelles di un tizio che vende un iMac G4 con le seguenti caratteristiche:

iMAC G4 1,25GHz 17"

80Go - 256Mo RAM - Superdrive

Mac OSX 10.4

Keyboard, mouse and Apple Pro Sound system

Excellent condition, in his original carton

Ma chiede 1100 euro!!!! Io sarei interessato ma il prezzo e' decisamente fuori scala. Quale sarebbe il prezzo giusto secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ce, una valutazione "equa" dovrebbe essere sugli 850Eur

Tieni presente che al di sopra di quella cifra si trovano iMac G5 usato della prima generazione...

I think I'm going back

To the things I learned so well in my youth

I think I'm returning to

Those days when I was young enough to know the truth

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti e due :)

Stavo pensando di offrire 800 euro e vedere come reagisce. Sarebbe un iMac da salotto... e dovrei aggiungere un modulo di RAM ed anche un'Airport Extreme visto che non ho nessuna intenzione di passare cavi di rete per il salotto :)

Vi tengo informati :gira::D

PS niente da fare per il G5, anche visto dal vivo, non riesco a farmelo piacere... mentre il G4 :ciao: :amore: :amore: :amore:

Link al commento
Condividi su altri siti

tifo per te...

tienici informati, in effetti l'iMac G4 rimane un capolavoro di estetica (oltre che di funzionalità). Assieme ai cinema display plexigas che ultimamente sto vedendo in tantissimi "vecchi" film

I think I'm going back

To the things I learned so well in my youth

I think I'm returning to

Those days when I was young enough to know the truth

Link al commento
Condividi su altri siti

Scende a 1000 euro, ancora decisamente troppo. Adesso gli rispondo e sto fermo sulla mia proposta... e vediamo che dice. Il prezzo include tutte le licenze di un sacco di software, ma a me non servono...

Uff mi sa che lo devo salutare sto iMac.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rilanciato per 800 e gli lascio tutte le licenze. A me non servono, ho Tiger fino a 5 Mac, iLife compro la 06, il resto del software che installerei e' open source o gratis. 800 mi sembra equo visto che ha anche Apple Pro Speakers... o erano inclusi in tutti???

imacnew.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ce

Ho rilanciato per 800 e gli lascio tutte le licenze. A me non servono, ho Tiger fino a 5 Mac, iLife compro la 06, il resto del software che installerei e' open source o gratis. 800 mi sembra equo visto che ha anche Apple Pro Speakers... o erano inclusi in tutti???

imacnew.jpg

no, nella prima serie erano optional. poi non ricordo.

E' sempre molto bello :amore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by notpill

E' sempre molto bello :amore:

Bellissimo, insuperabile direi, mi dispiace tanto per il nuovo iMac ma non ci sono proprio paragoni. E le prestazioni non mi interessano, sarebbe un Mac da salotto... tenete le dita incrociate per me :D

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

@notpill: Visto, ma quelli sono tutti in Italia e sto tizio invece sarebbe a due passi da casa qui a Bruxelles.. senza contare che in quella lista non c'e' neanche un lampadone con USB2 che e' fondamentale.

@kanal70: grazie della precisazione :wink:

@aittam: merci per il supporto morale :)

In ogni caso non vendera' mai a quel prezzo, io lo aspetto sulla riva del fiume :mad::mad::mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kanal70+--><div class='quotetop'>QUOTE(kanal70)</div>
<!--QuoteBegin-Ce

800 mi sembra equo visto che ha anche Apple Pro Speakers...

imacnew.jpg

erano incluse[/b]

quell'iMac su MacUsato aveva dei pixel bruciati, avevo contattato io il venditore...

I think I'm going back

To the things I learned so well in my youth

I think I'm returning to

Those days when I was young enough to know the truth

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...