Vai al contenuto

appleworks


Messaggi raccomandati

attualmente uso la versione 6.2.4 ma c'è un aggiornamento sul sito apple alla versione 6.2.7.

Posso passare direttamente dalla 6.2.4 alla 6.2.7 o ci sono degli aggiornamenti intermedi che mi sono persa e che devo comunque fare ?

grazie ciao

Nuccia

iNuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

No non ce ne sono di intermedi, puoi passare direttamente alla 6.2.7

8)8)8)

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Tribal 61 scusa ma volevo dirti dell'aggiornamento 6.2.7.

Dopo averlo scaricato e lanciato l'installer esce questo messaggio "the default location required for this install could not be found, this install will be cancelled".

Dico una str.... o potrebbe essere per il fatto che questo aggiornametno è in lingua inglese e il mio aw è in italiano ?

grazie dell'aiuto

ciao

Nuccia

iNuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

E' esattamente per questo motivo...prova a scaricare la versione italiana da qui

http://www.macupdate.com/info.php/id/11625

Per sicurezza prima di installarlo seleziona l'inglese come lingua primaria dalle preferenze di sistema e dopo l'installazione rimeti l'italiano

8)8)8)

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora quello che ho scaricato comunque non va bene e devo riscaricarlo da quel link che mi hai scritto, li però vedo solo la versione inglese non sarà uguale a quella già scaricata ? Scusa ma scaricare 15 MB per me è una bella cifra col collegamento che mi ritrovo e se posso evito.

grazie ancora ciao

iNuccia

Link al commento
Condividi su altri siti

No è quella internazionale che va bene con tutte le versioni.

Anche il mio Appleworks é italiano eppure l'ho aggiornato.

:wink:

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...