Vai al contenuto

Quanta ram in un imac dv 400


Gian

Messaggi raccomandati

Sto cercando di sapere quanta ram MASSIMA è possibile installare nel mio imac dv 400 se, slot loading, 13GB di hard disk, 128Mb di ram.

Dove posso trovare questa informazione? Ho cercato sul sito Apple, ma non ho trovato niente.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

512 MB anche se nei modelli successivi puoi installarne 1GB

naturalmente gli slot sono solo 2 e quindi due barre da 256 MB

di comune SDRAM PC133 va bene lo stesso anche se non la sfrutti

8)8)8)

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho consultato i siti e mi dicono che posso installare 1Gb.

Come faccio a capire se il mio Imac e' DV oppure SPECIAL EDITION?

Per Tribal61:

Quali sono i modelli successivi che possono installare fino a 1GB?

C'è qualche etichetta che mi informa se il mio modello è successivo o no?

Volevo acquistare un banco da 512, da inserire con quello da 128, ma non so se poi lo vede.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

se è il modello uscito a fine 99 è quello da 512 mb, in ogni caso qualcuno sostiene che anche su questo si potrebbe installare un GB di SDRAM...

Quello SE é comunque solo in colore grigio o snow white.Ma se mi dici che è un 400 allora confermo i 512 MB

8)8)8)

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

che sull'iMac 266 (quelli della serie a cassettino), il massimo ottenibile è 192mb anche se teoricamente leggerebbe 512mb. Infatti quando inviai il mio gioiellino grape del 99, pur avendo chiesto il massimo di ram (512) mi allocarono 192mb

.. e per i DV e DV+ (summer 2000) è 512mb con due slot da 256mb (pc 133 vanno benissimo) anche se può leggerne 1GB. Ma il caro iMac pur vedendo quel ben di Dio di Ram continuerebbe ad utilizzarne 512...

mi sembra una teoria strana ma tuttavia che senso avrebbe avuto allocarmi meno ram di quanto chiesto dato che avrebbero guadagnato di più? Era assistenza Apple, tra l'altro.

confermate? :roll: :roll:

L'inferno sono gli altri. (Sartre)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...