Vai al contenuto

Consigli e Dubbi!


Messaggi raccomandati

ciao tutti;

prima tutto sono uno studente straniero arrivato a Milano per lo studio. Penso di comprare un iMac (17'' o 20'') ma ho alcuni dubbi:

1) Ho un cellulare (siemens Sx1) e un palmare (eten m500) che hanno sia connessione con PC via blutooth e via USB, ma i software (rispettivamente Siemens data Suite e ActiveSync) sono solo per windows non credo che supportino Mac. Cosa devo fare?

2) Io ho abituato tanto ad usare Winamp (non mi dite che e' meglio iTunes, cerco un player che non elenca i file che suona come iTunes e meno complicato che lavora veloce [per questo punto WMP fa scifo]).

3) Dopo che scarico gli mp3 li converto in *.ogg sia per i motivi di spazio che i motivi di velocita' di trasperimento i file da un PC ad un altro. Ma dopo che ho comprato un iPod visto che non supporta i ogg percio' cosa mi congliate come tipo per i file musicali che supporta Mac e iPod? (non so perche' i player supportano ancora questo antico mp3 format che e' insufficente sia per lo spazio che occupa sia per la qualita' del suono)

4) Ho sentito adesso c'e' un conferenza di apple, allora devo aspettare a comprare un nuovo apple? I nuovi apple intel saranno stabili appena saranno usciti? Io invece cerco un computer per usare almeno 3 anni. Se dopo 3 anni un iMac sara' una cosa antica meglio aspettare un anno per comprare un apple intel stabili?

Grazie per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora

1) Se prendi un imac hai il modulo bloothoot che è compatibile quindi con tutti e due gli aggeggini che hai

2) Secondo me fai bene a usare itunes

3) Lasciali in .mp3 e basta

4) Prendi un imac e stai tranquillo perchè alla conferenza mac non presenteranno imac della intel perchè sono stati aggiornati da poco con una isight e altro che non ricordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Cr@sh3r+--><div class='quotetop'>QUOTE(Cr@sh3r)</div>
Se prendi un imac hai il modulo bloothoot che è compatibile quindi con tutti e due gli aggeggini che hai[/b]

si so che iMac ha blueooth ma non basta bluetooth per collegare questi aggeggini, mi servono anche i software che serviranno a conoscere questi aggeggini o dici che apple conosce senza bisgno di nessun programma?

Originally posted by Cr@sh3r@

Lasciali in .mp3 e basta

<!--QuoteBegin-Sparrow di nuovo

Dopo che scarico gli mp3 li converto in *.ogg sia per i motivi di spazio che i motivi di velocita' di trasperimento i file da un PC ad un altro. Ma dopo che ho comprato un iPod visto che non supporta i ogg percio' cosa mi congliate come tipo per i file musicali che supporta Mac e iPod? (non so perche' i player supportano ancora questo antico mp3 format che e' insufficente sia per lo spazio che occupa sia per la qualita' del suono)

va be grazie per la 4# risposta ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Cr@sh3r

Prendi un imac e stai tranquillo perchè alla conferenza mac non presenteranno imac della intel perchè sono stati aggiornati da poco con una isight e altro che non ricordo

ahahaha adesso vedi cosa avevi detto prima :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...