Vai al contenuto

Divertente MOD su Case Hard-disk


pippooo

Messaggi raccomandati

Vi volevo far vedere questo divertente mod che ho fatto per un case HD firewire e usb 2

scusate il lavoro non proprio pulito ma ho fatto tutto con un coltelino svizzero (e il risultato si vede direte voi...) a breve cercherò di migliorarlo mettendoci un po di gommapiuma isolante per il rumore e addolcire gli spigoli dei buchi che ho fatto in modo grezzissimo ^_^

foto1202nu.th.jpg

foto1216kc.th.jpg

foto1221vk.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

che figata!!!!! ma come si fa??? cioè, basta un qualunque disco rigido interno da piazzar in una "scatola" a scelta, oppure ce ne vogliono di particolari xkè devono avere il bottone di accensione e le prese che altrimenti quelli interni non hanno?

:://IsPr4::

Dave Gahan is God!

Link al commento
Condividi su altri siti

no è abbastanza semplice ... basta in po di manualità:D

io ho usato un hd da 3,5" una scatola e l'interfaccia usb2 e firewire rubata da un'altro case esterno.

Se uno sa come ricollegare i cavi e fare 2 buchi non c vuole veramente nulla

se te hai un hd esterno, lo apri, guardi com'è dentro e ti fai un'idea del lavoro che dovresti fare

Link al commento
Condividi su altri siti

oddìo, quindi vista lòa mia amnualità molto scarsa, mi conviene smontare il mio HD esterno e cambiargli case, in modo che non devo scasinare attaccando cavi e interfeccie, no?

:://IsPr4::

Dave Gahan is God!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by IsPr4

oddìo, quindi vista lòa mia amnualità molto scarsa, mi conviene smontare il mio HD esterno e cambiargli case, in modo che non devo scasinare attaccando cavi e interfeccie, no?

bè se la manualità non è il tuo forte non ti conviene smanettare troppo.. :gira:

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma per il raffreddamento, nel caso, se sforacchi finemente il "case" e, magari, sopra pratichi qualche fessura con montata in corrispondenza all'interno una fan da 12v puoi andare tranquillo...un hd non scalda tantissimo e li dentro assicuri in clima mite :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo voglio fare, devo solo "trovare" il contenitore adatto, il mio HD esterno è veramente tristissimo grigio e nero dell'iomega...

:://IsPr4::

Dave Gahan is God!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...