Vai al contenuto

Audio USB su osX


Nutshell

Messaggi raccomandati

Dipende...di che periferiche parli??

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo scritto un post una settimana fa, ma non ha risposto nessuno: Ho un Ibook con OSx, senza alcun ingresso audio. Quindi ho deciso di prendere un interfaccia audio esterna usb, per ora un piccolo aggeggino che si chiama imic, ma poi prenderò una scheda audio completa seria. il problema sorge quando utilizzo l'ingresso dell'imic: La "barra" che indica il livello del segnale si accende quando mando un segnale audio, ma non viene riprodotto nessun suono. Non riesco a capire.. Nelle preferenze audio come ingresso è selezionato l'imic, e come uscita quella del pc. ho provato anche a usare l'uscita dell'imic, ma niente da fare. Può essere dovuto ai drivers?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'iMic non ha bisogno di driver...

Per utilizzare il playthrough e cioè sentire i suoni provenienti dell'ingresso audio prova ad utilizzare un'applicazione di terze parti come "sound studio"..non so perchè ma in X non c'è più questa opzione nel pannello suono...

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.........

io ho la mbox della digidesign con pro tools solo un piccolo cavo usb attaccato dietro al mio imac......è una bomba..........

capisco che non è prorpio la soluzione più economica ma per un portatile è il massimo. Se lavori con cubase vai alla grande avrai bisogno però, se usi midi, di un'altra interfaccia. Per qualsiasi cosa sono a tua disposizione

marco :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...