Vai al contenuto

Programma per scrivere le info nei file audio


Messaggi raccomandati

Mia sorella ha fatto delle canzoni, e vorrebbe scrivere all'ibterno di queste le varie info come artista, titolo, mettere l'immagine, ecc. Così quando inserisce il cd in un computer e lo apro con iTunes, WMP e programmi similari, tutte le info riguardo la canzone sia già scritte. Con che programma posso fare ciò? Indifferente se per win o Mac, meglio se per win, sennò mi tocca prestare l'iBook alla sorella. Ah si, i file sono stati creati con Music Maker su Win.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

vuoi cambiare la tag degli mp3?

mettili nella libreria di itunes, selezioni quelli che vuoi editare. pigi mela+i (perchè lo stai facendo da mac vero??? altrimenti schiaccia qualcosa come tasto destro proprietà o un'insulsaggine simile)

poi compili campo autore, album, anno, titolo...

ci sono anche dei programmi appositi.

vai su versiontracker.com e metti come stringa di ricerca mp3 tag oppure id3 tag oppure edit mp3 tag eccetera eccetera

se nn ti riferisci alla tag ma ad altro, sorry ti ho frainteso

irie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non proprio degli mp3, perchè mia sorella lavora in wav. Vorrei fare in modo da modificare i tag nel file e materizzarlo così sul cd in modo che quando viene inserito in un computer e letto da un programma di musica, questo veda i titoli, l'artista, l'immagine e tutte le info che ho inserito.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...