Vai al contenuto

Grande Biaggi!!!


Xion

Messaggi raccomandati

Una gara davvero emozionante come anche la 250 con il duello Poggiali-Rolfo, grande Rolfo sempre più vicino alla vetta del mondiale.

Ma soprattutto.

Paaci_Biaggi.jpg

Grande Biaggi in fuga dopo il sorpasso Gibernau.

Finalmente una vittoria pulita ci voleva.

Grande anche Tamada con un duello con hayden mozzafiato, peccato per il finale non troppo chiaro però ed ingiusta la squalifica.

Finalmente una buona mappatura ma come dice Cadalora, la honda deve accontentare anche i clienti honda come il team manager di Biaggi e quindi fargli vincere qualcosa per ripagarsi degli sforzi e delle spese fatte (vabbé non guardiamo questo lato altrimenti fa tristezza)

Bella la rimonta di Vale e la sua buona stella ma ancor più straordinaria la gara di Gibe davvero :shock:

Una bella Moto GP :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Xion

....omissis......

Bella la rimonta di Vale e la sua buona stella ma ancor più straordinaria la gara di Gibe davvero :shock:

Una bella Moto GP :oops:

Una volta ogni tanto puo' vincere anche Biaggi......

:P :lol: :P :P :lol:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, si... Biaggi strepitoso, Gibernau tenace, Tamada aggressivo, Haiden all'altezza della situazione..... ma scusate.... Rossi è STRATOSFERICO...!!!!!

non so se già ve l'ho detto, ma io personalmente non tifo per nessuno in particolare nel motomondiale, spero solo e sempre di vedere belle gare.... ma, io qui vedo una netta superiorità rispetto agli altri... se il dottore non faceva quell'errore non so come sarebbe andata.... ditelo voi...

Daniele

Ducati :shock:

"..leave what you can, or take what you need.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...