Vai al contenuto

Toast 7: AVi e lettore dvd samsung


sansai

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

ecco il mio problema:

ho un lettore dvd della samsung modello sv-640, che dovrebbe leggere i file avi mpg4 e wmv, ma il problema è che ho provato a masterizzare su dvd dei file che il lettore non mi legge, ho quindi riletto le istruzioni del dvd e ho notato che in una postilla chiede che i file siano masterizzati con il formato iso 9660, che per i CD toast 7 fa senza problemi, ma per i DVD appena legge per far partire la masterizzazione si blocca e mi dice che non lo può fare...

Qualcuno ha riscontrato problemi analoghi?

Ho dei file pesanti che su CD non mi ci stanno e vorrei masterizzarli per poterli vedere in TV...

Grazie!

Sansai :ciao:

Niente è più pericoloso di un'idea...quando è l'unica che abbiamo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Toast 7 masterizza i DVD in formato ISO senza alcun problema; controlla piuttosto lunghezza e caratteri presenti nei nomi dei file.

Dubitando che Toast ti dica "Non posso farlo" ti invito a quotare precisamente il messaggio d'errore (codice e testo) che Toast ti presenta.

Mac Peer, il tuo sito Mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunghezza del titolo.....???? Cacchio il titolo del file che masterizzo è lunghissimo, potrebbe essere quello il motivo??

Ora per l'appunto sono senza DVD e non posso fare una prova, appena posso scrivo!!!

:mad:

Niente è più pericoloso di un'idea...quando è l'unica che abbiamo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...