Vai al contenuto

Acquisto BluePhoneElite


Messaggi raccomandati

Stavo pensando di acquistare il programma BluePhoneElite. Per chi non lo sapesse il prog serve per gestire il cell dal Mac via BT, io lo uso principalmente per salvarmi gli sms nella Rubrica Indirizzi.

Sono andato a vedere sul sito e costa 20 dollari. Ma non vi sembra un pò esagerato? 10 glieli darei volentieri, 15 ancora ancora, ma 20 mi sembrano troppi.

Forse sono anche giusti non sono esperto in campo, per questo chiedo la vostra opinione.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho acquistato un bel pò di tempo fà (avevo un nokia 6600) funziona una meraviglia ,mai sfuggito un sms.

Ora ho l'N70 e ancora non è tra i cellulari supportati.

Speriamo che lo aggiornino presto.

ciao

iMac Core Duo 17 SD, PowerBook 12" SD, iPod Shuffle 512Mb, iPod 5G 30Gb Bianco, iPod Nano 8GB argento, AppleTV 40GB, iPhone 8GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by piegailcapello

Mi spiegate come funziona? Grazie...!

Ora esattamente non ricordo, ma nel momento in cui il porgramma vede il tuo cell, fai ctrl+clic e seleziona "ricarica lista", e lui ti visualizzerà tutti gli sms che volendo puoi esportare in rubrica indirizzi.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo+--><div class='quotetop'>QUOTE(autoeconomo)</div>
<!--QuoteBegin-piegailcapello

Mi spiegate come funziona? Grazie...!

Ora esattamente non ricordo, ma nel momento in cui il porgramma vede il tuo cell, fai ctrl+clic e seleziona \"ricarica lista\", e lui ti visualizzerà tutti gli sms che volendo puoi esportare in rubrica indirizzi.[/b]

Grazie!

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...