Vai al contenuto

Aiutatemi, sto impazzendo!


noise

Messaggi raccomandati

Ciao,

il problema è questo, ho un G5 1,6 single, lo utilizzo da un sacco di tempo, senza avere mai avuto il minimo problema.

Qualche settimana fa in un momento di eccesso di cura ho deviso di aprirlo e aspirare la quantitità indusrtiale di polvere che si era accumulata all'interno.

Non l'avessi mai fatto da quel giorno ogni mattina devo impazzire per avviarlo, si accende, emette il normale suono, maq poi rimane li, senza avviarsi, non da il segnale al monitor e neanche alla tastiera, fino a quando ad un certo punto partono le ventole al massimo della loro potenza.

A questo punto lo spengo, stacco le periferiche, lo apro, lo chiudo, lo accendo e lo spengo più volte, fino a che ad un certo punto senza un'apparente logicità parte e funziona normalmente.

Non so più cosa provare, aiutatemi non posso perdere una media di trenta minuti ogni mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla o otcca quando e' acceso se aprendo e togliendo il coperchio di plastica partono le ventelo, sau sotto la maniglia vi e' una specie di pulsante grosso ek segnala quando il coperchio e' aperto vedi se funziona la molla ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...