Vai al contenuto

AAA cercasi possessori di WoW e iMac G5(possibilmente 2°gen)


pikkoz84

Messaggi raccomandati

Ok un altro annuncio sulle prestazioni.... sto pensando seriamente di rovinarmi la mia vita sociale con WoW, il dubbio cruciale mi nasce dalle prestazioni, penose, che ho in sims 2....a voi come và WoW?

postate prego :

-modello iMac (aka cpu,ram,video)

-risoluzione e settaggi video

- possibilmente i framerate medi di indoor/outdoor/situazioni trafficate o almeno cercate di indicare come vi va (anche se essendo una cosa soggettiva prefeisco i numeri)

Chiedo questo perchè non vorrei spendere 50 euro per poi avere un gioco che sto male a giocarci e che se lo mettessi sul pc che ho in salotto mi tiene tranquillamente i >30fps

P.s. Non è possibile fare un tryout , chessò di una settimana , senza comprare il gioco?

Grazie

:ciao:

20/06/2005 il mio primo mac : imac 20" 2a Gen.

Proud imac owner :iMac 20CoreDuo 2ghz, 2gb ram x1600 256mb: +nano 4Gb white + macbook pro 13" 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io ho un power mac dual 2

WoW funziona a meraviglia, anzi io laggo meno degli altri con windows.

connessione adsl 1200

per cominciare o provare puoi comperare la rivista the game machine dove trovi il dvd completo delgioco valido per un mese ca.

se provi vai su argent down fazione orda e chiama Thundergrey che ti aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

io ho un imac G5 isight con 1gb di ram e diciamo che il gioco va abbastanza bene..tento tutti i settaggi al max tranne la distanza che è a metà. Non posso darti gli fps perchè non ho installato mod..lo tengo liscio :-) X un try puoi comprare The Games Machine speciale WOW dove all' interno hai 10 o 15 giorni gratis...

:gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho giocato sia con il 17" 1,6 ghz 768 mb geforce 5200 (bene... grafica bassa ma 40 fps medi) che con l' imac isight attuale 17" 1.9 ghz 1.5 gb x600 pro

(dettagli medi 30-40) la grafica è comunque buona, il gioco da urlo ^^ vai tranquillo!!! giocarci ci giochi bene... certo non puoi usare i filtri ma è bello lo stesso!!! (gli altri continuano a crashare... io non ho mai crashato!!!!)

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un imac G5 3° gen con 1 gb di ram e the sims con dettagli al massimo filava da dio...WoW lo ho provato e con i dettagli abbastanza alti girava una meraviglia...mai avuto problemi. :)

Uccideteli tutti, Dio riconoscerà i suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho un iMac17"(versione prima di quello con isight) 1G di ram e va liscio come l'olio....con altre applicazioni che girano(certo nulla di pesante :wink: ),da ottobre non mi ha mai dato alcun problema e laggo anche poco rispetto ad un sacco di miei amici...con la mia stessa connessione,vram e ram su PcWin

Detto cio se una volta installato vuoi fare la prova e vedere come va con un PcWin...beh no problem,il gioco viene venduto pronto per essere usato con entrambe le piattaforme...quindi vai tranquillo...

Ma volendo essere sincero ti sconsiglio di prenderlo se non sai dosarti bene...la tua vita sociale è a rischio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pikkoz84

Ok un altro annuncio sulle prestazioni.... sto pensando seriamente di rovinarmi la mia vita sociale con WoW, il dubbio cruciale mi nasce dalle prestazioni, penose, che ho in sims 2....a voi come và WoW?

postate prego :

-modello iMac (aka cpu,ram,video)

-risoluzione e settaggi video

- possibilmente i framerate medi di indoor/outdoor/situazioni trafficate o almeno cercate di indicare come vi va (anche se essendo una cosa soggettiva prefeisco i numeri)

Chiedo questo perchè non vorrei spendere 50 euro per poi avere un gioco che sto male a giocarci e che se lo mettessi sul pc che ho in salotto  mi tiene tranquillamente i >30fps

P.s. Non è possibile fare un tryout , chessò di una settimana , senza comprare il gioco?

Grazie  

^_^

Forse HAI TROVATO IL SOGGETTO CHE CERCAVI: il sottoscritto

Modello iMac G5 20" 2GB ram 2a serie..

Allora ti premetto che io non gioco a WOW, ma mio fratello sì... Lui ci gioca a casa sua col suo Pc con linea Alice 4mb...Ebbene a 800*600 WOW gli lagga di brutto...

Pochi giorni fa è venuto da me e ha installato WOW per provarlo:

Per poco non sveniva... Ho due Mac in rete con Internet WiFi a 640 kb...una banda poveretta insomma...

Appena lanciato WOW, pero', lo vedo strabuzzare come uno appena malmenato... Giocava a 1280+1024 a tutto schermo... NON HA laggato praticamente mai: GRAFICA SBALORDITIVA sullo schermo del 20"...

TI DICO COMPRALO E BASTA...

Con 2 gb di ram è addirittura il massimo...

Te lo dico io che non giocandoci HO LETTERALMENTE NOTATO la differenza tra i continui scatti del PC di mio fratello e il mio iMac...

L' iMac è impeccabile con WOW, dammi retta... Non so dirti bene i framerate, ma andava veramente fluido (ad occhio e croce sicuramente sopra i 35...ma non voglio dire vaccate...)...

Soffre molto meno di qualunque altro gioco (tipo Halo) anche perchè è veramente ben programmato WOW...

Insomma ancora non lo hai comprato??????

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...