Vai al contenuto

browser safari e internet eplorer


mixscel

Messaggi raccomandati

Originally posted by mixscel

www.baretto19.com entra e poi clicca catering: con safari i caratteri sono in times mentre con internet explorer do 9.2 sono giusti.

www.autofficinacardonibibione.com : con safari nella proma pagina 30020 bibione è sotto non allineato con explorer è giusto.

Non riesco a capire

grazie molto gentile

tesoro di mamma ne ho aperto solo uno e ho gia visto una cosa da ;)

.Stile5 {

    font-family: Harrington;

    font-size: 20px;

Usa un set di caratteri standard please.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mixscel

ahhhh...è quello il problema..pensavo che supportasse tutto...grazie se molto gentile

Michela

Non so se è quello IL problema, so che quello è UN problema.

In html devi usare set di caratteri standard, ovvero quei caratteri che quasi ogni computer al mondo (che sia mac o win) ha installati. Infatti se usi un carattere non standard (mi viene in mente applegotic che credo non stia su win o un kayvattelapesca che è un carattere cinese lol ) quello scritto con quel carattere verrà o non visualizzato o visualizzato con un carattere standard (di solito il carattere standard del browser che per IE di Win credo sia Times New Roman).

a me piace molto questo set: Georgia, "Times New Roman", Times, serif :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mixscel

che fosse un carattere...qui poi...www.cdtbs.com su safari si vede il vecchio sito avendo cambiato nome e cancellato tutti file....su explorer quello nuovo e tutto giusto...incredibile è dir poco

Non ho capito :?

Senti... :cry: ma la biondina vestita da babbo natale nelle foto del baretto... :amore: :D me la presenti?

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by creattivo+--><div class='quotetop'>QUOTE(creattivo)</div>
<!--QuoteBegin-mixscel

che fosse un carattere...qui poi...www.cdtbs.com su safari si vede il vecchio sito avendo cambiato nome e cancellato tutti file....su explorer quello nuovo e tutto giusto...incredibile è dir poco

Non ho capito :?

Senti... :cry: ma la biondina vestita da babbo natale nelle foto del baretto... :amore: :cry: me la presenti?

:D[/b]

mmm....se vede il vecchio sito forse deve svuotare la cache di safari...però non lo so mica se ho capito quello che vuole dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mixscel

grazie a tutti....ora tutto a posto..era la cashè....la biondina? Scusate ma è meglio la morettina....state scherzando...a me le more me piacciono tanto tanto... :D

Ma che c'è frega dei tuoi gusti. Noi (cioè io) voglio sapere chi è la biondina. Eppoi, scusa, ma io ho un debole per le bionde. Fossero anche tinte. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pierma

no, ragazzi, non scherziamo, la mora è mille e mille volte meglio! :D

No no no no e ancora no :D

Ma guardala quanto è scialba. E' una di quelle donne senza eccezionalità.

Invece guarda la biondina. Gia quel sorrisetto appena accennato. :( Quella è una donna con la quale non ti smetti mai di divertire (in tutte le accezioni...).

:amore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mixscel

ma che ti sei bevuto il cervello? non ci sono paragoni...la mora è unagrande g...

Sul fatto che il cervello sia andato siamo tutti d'accordo. Ma in questo caso il cervello non c'entra niente. :D

Ma, guarda, ti diro che sta situazione in realtà va benissimo.

Basta che ci diano nome e numero di telefono delle due tizie. Io mi pijio la bionda e te la mora. Se poi siamo scontenti facciamo a cambio lol

PS: strano che sto thread non sia ancora finito male, sai tipo lock&ban :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mixscel

scherzavo sul cervello...scusa la mia battuta...il tel non ce l ho..basta telefonare e chiedere info....(un idea)

ma che ti scusi, daiiiiiiiii :gira:

Tranquillissimo con zio Creattivo che si offende solo due volte all'anno. :wink:

Cmq ho deciso di chiamare il baretto e chiedere info 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...