Vai al contenuto

Nuovo utente MAC vuole creare un sito web!!! ...


lucio118

Messaggi raccomandati

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

la sezione è giusta dai... non son questi i problemi :cry:

piuttosto, mi sembra di capire che sei abbastanza alle prime armi, giusto?

come software per l'html puoi provare NVU, direttamente dai produttori di firefox. è un editor visuale, anche se non sei un guru dell'html il software ti aiuta parecchio. è come scrivere con un qualsiasi elaboratore di testi insomma...

poi c'è da capire che tipo di sito vuoi fare. se non è niente di troppo particolare, se è una cosa abbastanza "standard" come un blog, un forum, una gallery e roba così, potresti usare un CMS.

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Da dove cominciare?

Bè, io direi da un buon manualetto di HTML e CSS quantomeno per capire cosa stradiamine sta architettando alle tue spalle l'editor visuale :cry:

Di editor a gratis non ne conosco, purtroppo.

Io uso Dreamweaver che puoi scaricare in versione Trial dal sito Macromedia.

Salutiamo :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by m.art3

prova a dare un'occhiata ad www.html.it  :ciao:

Grazie per il ink.

Una domanda forse un pò stupida ma perdonatemi: se un webdesigner mi sviluppa un sito su un pc windows, io poi posso ravanarci su con (per esempio) NVU sul mio MAC ... ? :bomb:

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è alcuna differenza tra progettare un sito su mac o su windows, quello che conta è il codice. E' per questa ragione che ti ho consigliato di approfondire il discorso html e css proprio per evitare di mettere su un sito che testi su mac e safari e poi su windows ed explorer va a puttane :ciao:

Un fattore importantissimo da tenere in considerazione, poi, è la risoluzione a schermo.

Bisogna progettare i siti sempre tenendo presente che la risoluzione standard è 1024x768 e dunque bisogna stare moooooolto attenti alla dimensione dei caratteri e delle immagini.

Per esempio un carattere che in una risoluzione 1440 risulta un pò grande, in un 1024, per esempio sarà mostruosamente grande. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

per approfondire la questione css ti consiglio di prenderti questo splendido libro: http://www.librinformatica.com/trade/produ...tview/4160/246/

www.mart3.org | Flash Platform Company (NEW SITE!)

http://mart3.wordpress.com | blog aziendale

http://blog.flairpy.com | discover flash platform and python

lucamezzalira.wordpress.com | Flash Platform BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by creattivo

non c'è alcuna differenza tra progettare un sito su mac o su windows, quello che conta è il codice. E' per questa ragione che ti ho consigliato di approfondire il discorso html e css proprio per evitare di mettere su un sito che testi su mac e safari e poi su windows ed explorer va a puttane :ciao:

Un fattore importantissimo da tenere in considerazione, poi, è la risoluzione a schermo.  

Bisogna progettare i siti sempre tenendo presente che la risoluzione standard è 1024x768 e dunque bisogna stare moooooolto attenti alla dimensione dei caratteri e delle immagini.

Per esempio un carattere che in una risoluzione 1440 risulta un pò grande, in un 1024, per esempio sarà mostruosamente grande. :D

Qnd avevo creato il mio primo sito (se posso chiamarlo così ...) avevo avuto proprio questo problema di caratteri ...

Grazie x via del libro.

Però se scrivo in html sono ok no? con chi usa l'html giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lucio118

... ma non sa da dove iniziare!!! :roll:  

Che software??? :ciao:  :? Freeware se possibile ...

PS: cerco un software ma siccome la cosa è specifica non ho scritto nella sezione help software ma qui, ho sbagliato?[/u]

Dunque, io creo siti web usando solo e soltanto xhtml e css ( più php per alcune cose ).

Ho studiato un po l' html e i css e ti posso dire che fare un sito " a manina " senza l' aiuto di un editor visuale, è davvero molto gratificante.

Se guardi,come ti hanno gia consigliato, su html.it trovi ottimi manuali a riguardo.

Poi fatti un giro ( OBBLIGATORIO !! ) su csszengarden.com e guarda cosa puoi fare con html + css ( clicca nel menu a destra e guarda i vari siti, perchè il primo fa un po schifo ).

Altrimenti scarichi RapidWeaver a vai che è una bellezza...Per iniziare, magari mentre studiacchi html e css, è ottimo!

MacBook Pro Intel

iPhone 3G

iPod Nano per Nike+

Canon eos 1000D

... coming soon!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lucio118+--><div class='quotetop'>QUOTE(lucio118)</div>
<!--QuoteBegin-creattivo

non c'è alcuna differenza tra progettare un sito su mac o su windows, quello che conta è il codice. E' per questa ragione che ti ho consigliato di approfondire il discorso html e css proprio per evitare di mettere su un sito che testi su mac e safari e poi su windows ed explorer va a puttane :ciao:

Un fattore importantissimo da tenere in considerazione, poi, è la risoluzione a schermo.  

Bisogna progettare i siti sempre tenendo presente che la risoluzione standard è 1024x768 e dunque bisogna stare moooooolto attenti alla dimensione dei caratteri e delle immagini.

Per esempio un carattere che in una risoluzione 1440 risulta un pò grande, in un 1024, per esempio sarà mostruosamente grande. :D

Qnd avevo creato il mio primo sito (se posso chiamarlo così ...) avevo avuto proprio questo problema di caratteri ...

Grazie x via del libro.

Però se scrivo in html sono ok no? con chi usa l'html giusto?[/b]

mmmm...

Se mi posso permettere...i css esistono per questo.Settando il font in % o in " em " ( visto che IE con le % non ci capisce una mazza ) questi problemi non esistono...anche perchè altrimenti non esisterebbero siti accessibili...

Quindi la risoluzione è importante,ma forse non è la cosa primaria,almeno se non si usano editor visuali...

MacBook Pro Intel

iPhone 3G

iPod Nano per Nike+

Canon eos 1000D

... coming soon!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lorenzini81

mmmm...

Se mi posso permettere...i css esistono per questo.Settando il font in % o in \" em \" ( visto che IE con le % non ci capisce una mazza ) questi problemi non esistono...anche perchè altrimenti non esisterebbero siti accessibili...

Quindi la risoluzione è importante,ma forse non è la cosa primaria,almeno se non si usano editor visuali...

Hai perfettamente ragione ;) ma occhio a non confondere compatibilità con accessibilità perchè sono due cose mooooooolto differenti.

Direi che spesso per esigenze prettamente grafiche si preferische evitare l'impostazione % o em per prendere la vecchia (ma non obsoleta) via del font in px. Se si sceglie questa via è indispensabile valutare i valori di compatibilità (set caratteri e risoluzione). Stessa cosa per le immagini per le queli dichiari sempre larghezza e altezza e che, mi pare ovvio, devi inserire valutando attentamente l'impatto visivo. Mi pare altrettanto ovvio che l'impatto visivo sia strettamente connesso ad una valutazione delle risoluzioni a schermo.

Poi, es claro, se progettiamo un sito che non ha queste strettissime esigenze di comunicazione visuale si può ovviare tutto ed egregiamente con gli strumenti da te suggeriti.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lucio118

Però se scrivo in html sono ok no? con chi usa l'html giusto?

:roll:

dunque...ehmmm...lol ;)

vediamo di spiegare un concetto essenziale. Il sito web è costituito da codice html (o xhtml ecc) che viene interpretato dal browser con il quale visitiamo il sito. Praticamente, attraverso il codice, noi diciamo a browser che il testo x deve essere ti tot grandezza e deve avere un certo carattere, che la cella y deve avere lo sfondo di un colore z ecc ecc.

Il codice istruisce il browser su quanto deve risportare a schermo, in modo comprensibile a tutti.

La tua osservazione è un po' sciocchina, te lo dico simpaticamente :wink: , perchè usi html il quale è interpretato dai browser e non esiste altro modo di visitare un sito se non attraverso un browser web il quale interpreta appunto lo html.

Diciamo, come poi gia osservato diverse volte, che lo sforzo di chi costruisce siti web deve essere quello di produrre codice il più pulito possibile, il che vuol dire un codice (html o xhtml e/o css) che risponda agli standard mondiali. Tali standard sono stabiliti da un corsorzio, il w3c. Scrivere codice in linea con gli standard w3c significa produrre siti compatibili al 100%?

No.

E qua entra in gioco la voglia di studiare. Diciamo che sarebbe importante approfondire le problematiche di interpretazione di codice dei singoli browser e sforzarsi di evitare quei tag che non sono letti o sono male interpretati da alcuni browser.

Una mia personalissima teoria. E' fondamentale che il codice sia compatibile al 100% con Internet Explorer su piattaforma windows. Possiamo storcere il naso e smadonnare e vomitare ma purtroppo questi sono il browser e la piattaforma più usati. Ne consegue che creare un sito che, pur avendo codice in linea con gli standard, usa tag non compatibili con explorer, significa automaticamente rischiare di perdere una fetta importante di utenza/visitatori o quantomeno non offrire una navigazione agevole proprio alla maggioranza di questi.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dico questo, dato che ci sono ...

2 sere fa mi sono incontrato con un webmaster (amico), gli ho proposto di farci un sito (bello e dinamico) ... mi ha chiesto 500 euro ...

Il sito è quello di una band, quindi è già bello che fatto: una home page (logico) niente splash iniziale, guest book, link utili, contattaci, chi siamo, download, news (le solite pagine).

Mi chiedo e vi chiedo: è un prezzo onesto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. Ho letto le cose interessanti in merito a costruire un sito. Ebbene, anch'io vorrei buttarmi nel grande mare del web per farmi un paio di paginette semplici semplici. Un problema, non sono esperto per partire. Programmi come GoldFish aiutano molto noi profani. Se userei es. GoldFish e mi faccio le mie pagine, il problema viene dopo. Cioè, non ho idea come dovrei fare per publicarle. Cosa dovrei fare prima di costruirmi il sito?, comprare un dominio, dove?,quanti €?; dovrei registrarmi un account .mac? o altro. come si fa????? Ho guardato un po' in giro, ma sinceramente da profano non ci capisco un cacchio. Eppure tanti si fanno il loro sito..... :ciao: ciao ciao

La calma è la virtù dei forti

2 Machintosh Colour Classic, MacBook 13,3 Aluminum, iMac

G5 17 Flat PPC iSight, iPod Shuffle 1GB, iPhone 3Gs 16GB e iPhone 4 32GB

www.storkcome.com

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, dimenticavo che sono registrato ad alice.it. Nella sezione clienti danno la possibilità di farsi un sito con l'indirizzo http://www.webalice.it/nome. Qualcuno sa dirmi se è possibile inserire pagine fatte da un'altro programma, es.GoldFish. Non trovo nessuna spiegazione in merito. Nemmeno un "contattaci". Sinceramente i temi delle pagine di alice non sono un granchè. grazie

La calma è la virtù dei forti

2 Machintosh Colour Classic, MacBook 13,3 Aluminum, iMac

G5 17 Flat PPC iSight, iPod Shuffle 1GB, iPhone 3Gs 16GB e iPhone 4 32GB

www.storkcome.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by icemau

scusate, dimenticavo che sono registrato ad alice.it. Nella sezione clienti danno la possibilità di farsi un sito con l'indirizzo http://www.webalice.it/nome. Qualcuno sa dirmi se è possibile inserire pagine fatte da un'altro programma, es.GoldFish. Non trovo nessuna spiegazione in merito. Nemmeno un \"contattaci\". Sinceramente i temi delle pagine di alice non sono un granchè. grazie

Ti consiglio di comprarti un dominio ex-novo, non usare quello di alice, è bello avere un indirizzo non preceduto dal servizio di chi lo offre ...

Aruba è un esempio, però me l'hanno sconsigliato, ce ne sono tantissimi, meglio che ti consigli qualcun'altro ...

Un programmino, dicono, interessante è NVU ...

Per la cronaca: mi è arrivata un'offerta di uno che fa siti a 200 euro, anzichè 500 ... ci sarà da fidarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con te quanto riguarda il proprio nome apposto di un indirizzo preceduto dal servizio. Quanto riguarda dove procurarsi un dominio, non ho idea e non conosco nessuno. Se hai altri consigli, sono in attesa grazie

La calma è la virtù dei forti

2 Machintosh Colour Classic, MacBook 13,3 Aluminum, iMac

G5 17 Flat PPC iSight, iPod Shuffle 1GB, iPhone 3Gs 16GB e iPhone 4 32GB

www.storkcome.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by icemau

sono d'accordo con te quanto riguarda il proprio nome apposto di un indirizzo preceduto dal servizio. Quanto riguarda dove procurarsi un dominio, non ho idea e non conosco nessuno. Se hai altri consigli, sono in attesa grazie

Prova andare su www.aruba.it e vedi che è semplice basta registrarsi e seguire la procedura ... io avevo fatto un sito .com senza problemi a circa 30 € con servizio antivirus ecc.

Qeusto circa 2 anni fa ... era il più economico, oggi puoi spendere anche meno, o anche di più, sempre a seconda del servizio che ti offrono logicamente ...

Ripeto, ce ne sono di migliori che Aruba ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto aruba.it. Non mi è molto chiaro. non hanno un contatto per fare delle domande. La parola Mac non la vedo da nessuna parte..boh. Se mi registro con loro, in questo caso allego delle immagini cosi mi date dei sugerimenti, creando un sito con GoldFish, posso trasferirlo in aruba??? scusate, ma in matteria sono zero.

Immagine2.jpg

Immagine3.jpg

La calma è la virtù dei forti

2 Machintosh Colour Classic, MacBook 13,3 Aluminum, iMac

G5 17 Flat PPC iSight, iPod Shuffle 1GB, iPhone 3Gs 16GB e iPhone 4 32GB

www.storkcome.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu con Aruba devi solo iscriverti e pagare quel poco che devi pagare, decidendo logicamente il nome del sito e se .com .net . it ecc....

Ti fai le tue pagine e poi fai l'upload.

Serve un programmino per fare l'upload di ciò che hai creato in quello spazio web che hai comprato ... non so per MAC come si chiama.

Però, te lo ripeto, aspetta a comprare su aruba ... ce ne sono di più conveniente in rapporto qualità/prezzo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Risposta collettiva, insomma tipo orgia :mad:

Come è gia stato detto più e più volte il punto di partenza per addentrarsi nel web è studiare un po. Lo so bene che ci sono in giro tanti editor html che sono in grado di permettere ad un neofita nonchè totalmente ignorante di html di progettare e realizzare un sito, ma è altrettanto vero che nel caso in cui dovesse poi esserci un qualsiasi problema di compatiblità del sito creato in tal modo, non si saprebbe proprio dove mettere le mani. Questo lo trovo estremamente frustrante.

il sito http://www.html.it credo rappresenti il punto di partenza ideale, visto che è stracolmo di tutorial e articoli che permettono di imparare tante cose ed in tempo breve. C'è anche http://www.webmasterpoint.org che però trovo molto più attrezzato per quanto riguarda asp e php. Poi basta sfrugugliare in rete dove è molto facile reperire manuali per quasi tutti i linguaggi usati sul web (asp.net; jsp ecc.).

Usare un editor, a mio modesto avviso, dovrebbe essere solo una scelta per sveltire il lavoro. Io sono un affezzionato di Dreamweaver, ma questo non vuol dire che DW sia il re incontrastato degli editor. Molti preferiscono BBedit o altri. L'importante è che l'editor scelto non tenda a fornire codice troppo personalizzato, diciamo così, perchè se poi non si hanno profonde conoscenze html e/o css ripulire il codice rischia di diventare un'operazione impossibile.

Il costo dei siti.

Credo se ne sia gia parlato e molto. Personalmente ritengo che il costo del sito debba essere commisurato allo sforzo produttivo richiesto dal cliente e a quello offerto dal designer. In tale ottica risulta un po fuori luogo dire 500 si 500 no, o 200 si 200 no.

Secondo me faresti bene a rivolgerti a qualcuno di noi, qua dentro (c'è tanta gente in gamba) e magari parlare del progetto che hai in mente e sentire anche qualche proposta a riguardo.

Come sempre: a disposizione! :mad:

edit: ho dimenticato una cosa importante :mad: Sento sempre più spesso fare valutazione dei siti in base alle pagine. Come dire...ehmmm...non c'entra un cazzo. Un sito può costare anche svariate migliaia di euro anche se composto da una sola pagina con una flashata. Perchè? perchè magari dietro c'è una ricerca comunicativa dell'altro mondo.

Sta cosa credo faccia parte di quell'educazione del cliente che tutti i designer dovrebbero portare avanti, se ne parlava giusto ieri sul forum di actionscript.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by icemau

ho visto aruba.it. Non mi è molto chiaro. non hanno un contatto per fare delle domande. La parola Mac non la vedo da nessuna parte..boh. Se mi registro con loro, in questo caso allego delle immagini cosi mi date dei sugerimenti, creando un sito con GoldFish, posso trasferirlo in aruba??? scusate, ma in matteria sono zero.

sì, non ci sono problemi in questo senso con aruba. basta inserire i dati giusti e si fa tutto tranquillamente anche da mac.

per le domande ci sono le faq e poi una volta registrato c'è il sistema dei ticket.

finché uno non ha esigienze particolari, specie in direzione di php+mysql e quindi hosting linux, aruba imho va benissimo.

hanno una banda eccellente, quasi mai down e il loro hosting windows è davvero ben fatto (linux un po' meno).

Mi sono laureato!!!

Mi chiamano "Dottore"!!!

Anzi... mi chiamano "Ingegnere"!!!!

...perché non ci capisco ancora niente di niente????

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro creattivo sono d'accordo con te al 100%. Infatti il webdesigner che mi ha chiesto 500 euro "userebbe" una sorta di "maschera" (scusa il termine) già pronta perchè uguale per altri siti di band (che bene o male si assomigliano tutti ...) i contenuti glieli forniamo noi, anzi li aggiungo io in quanto "amministratore del sito". Non abbiamo chiesto ne intro ne cose complesse (tanto la gente schiaccia "skip intro") l'essenziale.

Abbiamo il Logo già bello che fatto (100 euro ci è costato!), i colori già decisi ... insomma cosa c'è da fare che giustifichi un 500 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

a creativo...che devo dire, grazie e grazie. Sinceramente leggo spesso se una cosa mi interessa. Ma il mondo del web, in questo caso per creare un sito, mi sembrava molto ostico e complicato. Ho preferito, forse per pigrizia e comunque per la professionalità che posso trovare sul nostro forum, chiedere aiuto a tutti Voi. Hai ragione, mi acquisterò un bel libro per chiarirmi le idee. Rinuovo i ringraziamenti, ciao. :mad:

La calma è la virtù dei forti

2 Machintosh Colour Classic, MacBook 13,3 Aluminum, iMac

G5 17 Flat PPC iSight, iPod Shuffle 1GB, iPhone 3Gs 16GB e iPhone 4 32GB

www.storkcome.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lucio118

Caro creattivo sono d'accordo con te al 100%. Infatti il webdesigner che mi ha chiesto 500 euro \"userebbe\" una sorta di \"maschera\" (scusa il termine) già pronta perchè uguale per altri siti di band (che bene o male si assomigliano tutti ...) i contenuti glieli forniamo noi, anzi li aggiungo io in quanto \"amministratore del sito\". Non abbiamo chiesto ne intro ne cose complesse (tanto la gente schiaccia \"skip intro\") l'essenziale.

Abbiamo il Logo già bello che fatto (100 euro ci è costato!), i colori già decisi ... insomma cosa c'è da fare che giustifichi un 500 euro?

beh direi che quello che fornisci te è solo l'inizio, comporre il sito, mettere insieme e coordinare richiede tempo e fatica, il sito non è solo un logo e dei testi...c'è molto altro dietro, c'è esperienza, tecnica, ed altri n fattori che vanno ad incidere, poi che uno si appoggi ad un template per la grafica...beh insomma non chiamiamolo web designer perfavore!

www.mart3.org | Flash Platform Company (NEW SITE!)

http://mart3.wordpress.com | blog aziendale

http://blog.flairpy.com | discover flash platform and python

lucamezzalira.wordpress.com | Flash Platform BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by m.art3+--><div class='quotetop'>QUOTE(m.art3)</div>
<!--QuoteBegin-lucio118

Caro creattivo sono d'accordo con te al 100%. Infatti il webdesigner che mi ha chiesto 500 euro \"userebbe\" una sorta di \"maschera\" (scusa il termine) già pronta perchè uguale per altri siti di band (che bene o male si assomigliano tutti ...) i contenuti glieli forniamo noi, anzi li aggiungo io in quanto \"amministratore del sito\". Non abbiamo chiesto ne intro ne cose complesse (tanto la gente schiaccia \"skip intro\") l'essenziale.

Abbiamo il Logo già bello che fatto (100 euro ci è costato!), i colori già decisi ... insomma cosa c'è da fare che giustifichi un 500 euro?

beh direi che quello che fornisci te è solo l'inizio, comporre il sito, mettere insieme e coordinare richiede tempo e fatica, il sito non è solo un logo e dei testi...c'è molto altro dietro, c'è esperienza, tecnica, ed altri n fattori che vanno ad incidere, poi che uno si appoggi ad un template per la grafica...beh insomma non chiamiamolo web designer perfavore![/b]

Bravo Template ... è la parola che cercavo ... che fatica fa uno se c'è già tutto pronto (o almeno ancora poco da fare) ...

Se io vi chiedessi di aiutarmi a fare il mio sito web ... cioè della mia band ... è possibile che mi spediate dei template? Magari per il guest book, per la galleria fotografica ... ecc ... ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lucio118

Caro creattivo sono d'accordo con te al 100%. Infatti il webdesigner che mi ha chiesto 500 euro \"userebbe\" una sorta di \"maschera\" (scusa il termine) già pronta perchè uguale per altri siti di band (che bene o male si assomigliano tutti ...) i contenuti glieli forniamo noi, anzi li aggiungo io in quanto \"amministratore del sito\". Non abbiamo chiesto ne intro ne cose complesse (tanto la gente schiaccia \"skip intro\") l'essenziale.

Abbiamo il Logo già bello che fatto (100 euro ci è costato!), i colori già decisi ... insomma cosa c'è da fare che giustifichi un 500 euro?

Il webdesigner che ti ha chiesto 500 euro e userebbe una sorta si maschera (chiamasi template) andrebbe preso a randellate e a calci in quel luogo...si poprio quello.

:bomb:

A) i siti sono tutti i uguali perchè molti pseudo-creativi non creano un bel niente, ovvero non si siedono nemmeno dieci secondi a pensare cosa sia meglio per quel sito e per il suo proprietario.

:mad: non è l'intro che fa il sito e il suo costo ma la struttura globale, il progetto, lo sforzo creativo.

C) certamente il logo non sarà modificato (è un po come una corporate identity) ma va adattato al web.

D) i colori gia decisi da chi? sulla base di cosa????

:bomb: :bomb:

Ora, certamente questo designer :mad: non merita nemmeno di essere considerato, ma ti avverto che tu stesso o voi stessi, inteso come band, vi stato approcciando alla faccenda sito nel modo più sbagliato possibile. Per carità, ognuno è padrone di fare come credo e non sono certo io a stare qua a farti le paternali. Io posso solo consigliarti di sentire altre campane, di gente seria, che magari ti imposta una certa comunicazione gia da ora e che porti ad un qualche ritorno per la band stessa.

:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...