Vai al contenuto

Prestazioni penose in sims 2


pikkoz84

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo chiedere se fosse normale che sul mio imac 2ghz (prestazioni massime) ,2x512mb ram ,9600 128mb (che dopo ho overcloccato) mi scatti vistosamente sims 2 a 1024x600 (e anche 800x600) con ombre off, riflessione off, texture medie, modelli medi , effetti medi ?

Cavolo avete presente "l'intro" del primo paesino con il poten bianco ? Ecco sono nei primi secondi sono circa 1/0.5 fps secondo... in piccole case con massimo 2/3 persone siamo circa 10-20 fps , ma in ville su più piani, con più di 3 persone , è una tortura...

Dico, è normale? sul pc di un mio amico un 2.4ghz 1gb di ram, una 9600pro a 1280x1024 tutto al massimo va che è una meraviglia , non sotto i 30 fps..

20/06/2005 il mio primo mac : imac 20" 2a Gen.

Proud imac owner :iMac 20CoreDuo 2ghz, 2gb ram x1600 256mb: +nano 4Gb white + macbook pro 13" 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by @Luca

Ciao

Io ho un G5 isight e anche a me gira penosamente!!!!! Sob

:gira:

Non so come sia possibile....

io ho il tuo stesso mac ma, ripeto, a me gira perfettamente e molto molto fluido.... (leggermente meno nell'ibook, ma sempre giocabilissimo....) :ciao:

...but don't you lead me, I won't follow you ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah..vedrò di fare una bella formattazioncina..non mi viene niente d'altro in mente..certo il mac è un pò zeppo di programmi, centinaia di migliaia di foto,file di testo , video (dei 250gb ho "solo" una40ina di gb occupati da anime giapponesi subbati e non) etc... ma cavolo OS X non era quel so che non si "sporcava" come windows?

20/06/2005 il mio primo mac : imac 20" 2a Gen.

Proud imac owner :iMac 20CoreDuo 2ghz, 2gb ram x1600 256mb: +nano 4Gb white + macbook pro 13" 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io noto rallentamenti (anche gravi) soprattutto se esco nel vicinato...in casa non ci sono problemi, ma basta che sono in piscina (per esempio) e il gioco diventa molto poco giocabile...

Posso pensare che il porting fatto sotto Mac sia veramente pessimo, perchè, nonostante abbia un PowerBook di penultima generazione ho tutti i requisiti consigliati (e non minimi) superiori a quelli richiesti...sopratutto ho 128 Mb di VRam

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti...The Sims 2 è tutto, ma tutto in 3D...case, mobili, fiori ecc... è "normale" che più personaggi ci sono e più il gioco diventi pesante...alla fine come numero di poligoni andiamo a quelli di Doom III... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by chikosneff

è + strano che a te giri bene, l'ho provato su diversi G5 e girava sempre penosamente, sul mio ibook nn tento neanche di installarlo!

Oh....non so che dirti....

Io odio i rallentamenti nei giochi, ma nell'Ibook va bene....

Nell'Imac è perfetto...

Tutto dopo aver installato la patch rev. C! :gira:

...but don't you lead me, I won't follow you ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

domanda un po' particolare a chi ha sims scattoso:

ma ce lo avete originale?

perchè una volta avevo halo pirata e poi l'ho avuto originale: due mondi diversi....

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è sempre lì... purtroppo allo stato di cose attuali giocare con il mac non è così' facile come con il pc, tranne le rare eccezzioni (ho letto ad es. un post di castel in cui diceva che suo fratello volava con wow).

purtroppo, oltre alla limitata scelta dei giochi, c'è anche un pressapochismo nel riscrivere i giochi per il mac e nello stesso tempo l'architettura powerpc non aiuta al massimo. Con intel vedremo

IMHO se dovete giocare una volta ogni tanto (io una partita a call of duty qualche volta me la faccio) non importa, ma se siete videogiocatori incalliti o compratevi una bella console o andate su un pc usandolo esclusivamente per giocare :(:D

[B][COLOR=Pink][/COLOR][/B][B]Hi, I'm Salvo from Palermo and I don't eat animals[/B][B][COLOR=Pink][/COLOR][/B]
[B] [COLOR=Pink]
[/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Salvoxxx

il problema è sempre lì... purtroppo allo stato di cose attuali giocare con il mac non è così' facile come con il pc, tranne le rare eccezzioni (ho letto ad es. un post di castel in cui diceva che suo fratello volava con wow).  

purtroppo, oltre alla limitata scelta dei giochi, c'è anche un pressapochismo nel riscrivere i giochi per il mac e nello stesso tempo l'architettura powerpc non aiuta al massimo. Con intel vedremo

IMHO se dovete giocare una volta ogni tanto (io una partita a call of duty qualche volta me la faccio) non importa, ma se siete videogiocatori incalliti o compratevi una bella console o andate su un pc usandolo esclusivamente per giocare :P :D

hai ragione in pieno. Wow va alla grande perchè va ricordato anche che è un gioco Blizzard...Alle spalle hanno roba come diablo 2 e warcraft 3...non so se mi spiego... WOW è programmato da favola...non c'è che dire :wink: E si sa che i blizzard lasciano nulla al caso

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto.. wow è un'eccezione

anche se a dire il vere non c'ho mai giocato visto che ho un ibook e non penso riesca a supportarlo :ciao:

[B][COLOR=Pink][/COLOR][/B][B]Hi, I'm Salvo from Palermo and I don't eat animals[/B][B][COLOR=Pink][/COLOR][/B]
[B] [COLOR=Pink]
[/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Salvoxxx

appunto.. wow è un'eccezione

anche se a dire il vere non c'ho mai giocato visto che ho un ibook e non penso riesca a supportarlo :ciao:

beh, probabilmente chiederesti davvero troppo al piccoletto :wink:

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by The Castel+--><div class='quotetop'>QUOTE(The Castel)</div>
<!--QuoteBegin-Salvoxxx

appunto.. wow è un'eccezione  

anche se a dire il vere non c'ho mai giocato visto che ho un ibook e non penso riesca a supportarlo :)

beh, probabilmente chiederesti davvero troppo al piccoletto :wink:[/b]

anche se c'è chi riesce a giocarci. o almeno così dice :ciao:

ora come ora non voglio rischiare 60 euro di gioco per poi scoprire che non va neanche decentemente

p.s: quasi quasi mi comprerei un imac g5 x giocare

[B][COLOR=Pink][/COLOR][/B][B]Hi, I'm Salvo from Palermo and I don't eat animals[/B][B][COLOR=Pink][/COLOR][/B]
[B] [COLOR=Pink]
[/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...