Vai al contenuto

Come trasferire i Preferiti da Safari a Flock?


sacchettina

Messaggi raccomandati

Originally posted by sacchettina

Vi auguro un 2006 come più desiderate, ma intanto chi mi sa risolvere il mio piccolo problema come da oggetto :D  :D  

:D  :D

Non ricordo bene Flock daro che l'ho usato un pò di tempo fa ma dalla barra del menù,mi sembra Archivio,dovrebbe esserci l'importazione.Grazie degli Auguri.Ricambio! :D

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by begand+--><div class='quotetop'>QUOTE(begand)</div>
<!--QuoteBegin-sacchettina

Vi auguro un 2006 come più desiderate, ma intanto chi mi sa risolvere il mio piccolo problema come da oggetto :D  :D  

:D  :D

Non ricordo bene Flock daro che l'ho usato un pò di tempo fa ma dalla barra del menù,mi sembra Archivio,dovrebbe esserci l'importazione.Grazie degli Auguri.Ricambio! :D[/b]

fosse così facile! :roll:

bisogna importarli in firefox, esportarli sul web con un'estensione, sperando che li carichi tutti e quindi reimportarli da flock. un vero macello…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

INtanto vi ringrazio!

da safari c'è nel menu Esporta preferiti ma poi si è scaricato sulla scrivania un file .html che quando ho importato in flock non mi funzionava, nel senso che il link non si apriva per problemi di flock! :D:D

IN che formato dovrei scaricarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by jackoverfull+--><div class='quotetop'>QUOTE(jackoverfull)</div>
Originally posted by begand@

<!--QuoteBegin-sacchettina

Vi auguro un 2006 come più desiderate, ma intanto chi mi sa risolvere il mio piccolo problema come da oggetto :mad:  :D  

:D  :D

Non ricordo bene Flock daro che l'ho usato un pò di tempo fa ma dalla barra del menù,mi sembra Archivio,dovrebbe esserci l'importazione.Grazie degli Auguri.Ricambio! :D

fosse così facile! :roll:

bisogna importarli in firefox, esportarli sul web con un'estensione, sperando che li carichi tutti e quindi reimportarli da flock. un vero macello…[/b]

:D:D

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...