Vai al contenuto

Vendo office 98 mac originale a metà prezzo


wangelo

Messaggi raccomandati

Ormai è una versione obsoleta che gira solo su classic. Chi può avere interesse a comprarla? Se proprio dovessi spendere per dar soldi alla maicrosoft mi comprerei almeno office x.

You die you become a color

You die you become a number

You die you become laughter

You die you become sound.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso che concordare con kamelot, a parte che forse un upgrade da Office98 costerebbe di meno....

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Penso che per chi comincia sia un'ottima occasione da non perdere no? E poi, fare il upgrade al 10 costa molto meno che comprare la versione completa, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorresti che qualcuno ti comprasse office 98 per poi comprare l'upgrade. Bhè se riesci nell'intento fammi sapere, ho qui la versione 1 di Aldus Freehand e sono disposto a venderla a soli 100 ? così magari poi fate l'upgrade alla MX. :shock:

You die you become a color

You die you become a number

You die you become laughter

You die you become sound.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che Kamelot stai per strappare la palma d'oro della barzelletta a Kaiser... quella su Aldus 1 è apprezzatissima credimi e poi addirittura l'upgrade a MX.....(lo so che l'hai detto in senso ironico, ma a questo punto credo che Macromedia ti darebbe l'intera Suite MX per un antiquariato del genere.... :wink: In effetti non ho neanche idea di quanto potrebbe tradursi, in termini monetari l'upgrade da 98...

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...