Vai al contenuto

Piu' tempo in un DVD


Messaggi raccomandati

Ciao!

Esiste un programma che permetta di fare un DVD VIDEO con piu' delle canoniche 2 orette di video senza dover fare mille passaggi?

vi spiego: se con toast7 metto un tot di filmati e arrivo a circa 3 ore poi (dopo la codifica ovviamente sto bastardo) mi dice che supero i 4.7g e non mi masterizza ovviamente niente... (io confidavo nella voce ENCODING AUTOMATICO che probabilmente non fa quello che pensavo io...)

che delusione... cosi' tocca fare una immagine e poi passarla con DVD2ONE... ma è una palla...

nessuno sa se c'è un modo piu' comodo?

(la qualità del video interessa relativamente... sono delle prove di montaggio)

grazie :angioletto:

Siate affamati.

Siate folli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by michele_co

Abbassi il livello della qualità video e fai l'audio in ACC3 che salva parecchio spazio.

si ma tocca andare a tentativi... non posso sapere in anticipo se ci starà o meno sul cd...

nelle prove che ho fatto mi dava la "barretta" verde ma poi dopo l'encoding diceva che gli servivano 5 o 6 giga...

:angioletto:

Moviegate sembra interessante...

grazie del consiglio.

Siate affamati.

Siate folli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by barba+--><div class='quotetop'>QUOTE(barba)</div>
e un bel masterizzatore dual layer?????[/b]

a parte che il problema sarebbe lo stesso solo riportato al doppio dello spazio disponibile... :wink:

a che serve spendere in masterizzatori e supporti dual layer per fare dei dvd veloci utili a visionare semplicemente delle prove di montaggio

dove la qualità video conta poco? non ci sono soldi da buttare a casa mia dai :D

Il fatto è che sarebbe comodo un programma dove uno ficca dentro tutti i video che vuole (con un limite ragionevole ovviamente)

e che automaticamente li comprime col bitrate adeguato a farli stare tutti sul supporto scelto...

cosa che uno si aspetterebbe da Toast visto il costo...

Ma che toast non fa.

<!--QuoteBegin-michele_co

Beh, TOAST non è esattamente il massimo per creare DVD...

Auguri

Eh lo so che toast non è il top per i dvd...

ma speravo di non dover aprire DVD Studio Pro per fare una puttanata simile che era già implementata in schifezze di programmi come Nero e co. :D

Già sono furente perchè mi tocca riesumare il PC a causa di alcuni file WMA da convertire... avevo giurato di non accenderlo mai piu' :-)

e...

AUGURI ANCHE A VOI!!!!!

Siate affamati.

Siate folli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by michele_co

Scusa, ma non hai QT Pro?

Esporta/mpg2/settaggi -> dimensioni file.

si lo ho e penso usero' quello...

speravo solo di poter (pigramente) fare affidamento su un programma unico

tipo... trascina i vari file e fa il dvd...

ma mi sa che mi attacco :-)

ho fatto esperimenti anche con divx ecc vari

sembra toast abbia pure dei problemi con la sincronia audio nonostante il file di partenza si veda bene

sia su VLC che QT... ma questà è un'altra storia :cry:

tanto per confermare che toast fa pena ... e pensare una volta era perfetto...

Siate affamati.

Siate folli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...