Vai al contenuto

Barzelletta


Windy

Messaggi raccomandati

Un uomo ricchissimo compra una FIAT Stilo nella versione più lussuosa e

tecnologicamente innovativa esistente.

Paga uno sproposito, ma la macchina è bellissima.

Fatti pochi chilometri, decide di accendere la radio ma non riesce

neanche a trovarla.

Il cruscotto, probabilmente progettato dalla NASA, contiene dispositivi di

tutti i tipi, ma nulla che somigli a un'autoradio.

Incazzatissimo, torna dal concessionario. Mi avete venduto una macchina costosissima, costa quanto un Concorde, ma non ha radio!

Il venditore lo informa che la radio, incorporata nell'infonavigatore

satellitare, sfrutta un sofisticatissimo

congegno di riconoscimento vocale, per cui basta dire il tipo di musica

che si vuole, e lei la suona.

Il tizio prende la macchina, fa pochi metri, e dice: Blues!

Subito la radio trasmette un bellissimo pezzo di B. B. King in

dodecafonia dolby stereo surround che neanche al Madison Square Garden si sente così.

Dopo un po' decide di cambiare musica.

Fa: Rock!e la radio commuta su un esaltante pezzo dei Deep Purple.

Dopo qualche minuto prova: Bach e immediatamente parte il secondo

Concerto Brandeburghese.

Beato dalla musica, non fa molta attenzione alla strada, e quasi investe

un ciclista imprudente.

Incazzatissimo gli grida: Testa di cazzo!. Subito la radio: E adesso, dai microfoni di Radio Rai, la parola al XXXX *

P. S.: Tutte le persone che leggeranno la presente comunicazione hanno

l'obbligo civile e morale di trasmetterla ad almeno cinque amici. XXXX *

( * Censurato dall'Admin.)

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by jacklanterna

boh...a me sembrano solo insulti gratuiti...il regolamento del forum lo permette?

E' una B-A-R-Z-E-L-L-E-T-T-A:

trascrivo dal "IL grande Dizionario della lingua Italiana Garzanti":

Barzelletta:

1 storiella spiritosa, faceta; breve racconto con finale umoristico: raccontare barzellette; una _____ spinta, di argomento piccante, scurrile / mettere in _____, presentare ql. co. o qlcu. in modo ridicolo.

2 (estens.) cosa di poco conto, bazzecola: scalare quella parete non é una _____

3 composizione poetico-musicale di origine popolare affine alla ballata (secc. XV-XVI); é detta anche frottola

In quanto barzelletta si propone dunque semplicemente di fare sorridere:

non é un messaggio di odio etc, etc...é una barzelletta, qualora dovesse "cozzare" con il regolamento del forum, me ne scuso e prego gli amministratori di rimuovere il 3D.

Evidentemente dovrò autocensurami in futuro, perché mi pare di aver offeso il buongusto e la decenza.

In attesa di risposta, vado a cospargermi il capo di cenere.

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Windy+--><div class='quotetop'>QUOTE(Windy)</div>

Evidentemente dovrò autocensurami in futuro, perché mi pare di aver offeso il buongusto e la decenza.

[/b]

MA VAFFF .......... :P :D:D:D

<!--QuoteBegin-Windy

In attesa di risposta, vado a cospargermi il capo di cenere.

NoooOOOO!!

Sporchi tutto il cappelino rosso! :):D:D

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora di passo e con la scusa della barzelletta si può"offendere" varie categorie di persone...vediamo un pò:ci sono barzellette sui gay,ebrei,carabinieri,polacchi,tassisti,romani,napoletani,negri,cinesi...che dici tutta questa gente ride alle barzellette che li hanno come protagonisti?Io non ne sono tanto sicuro...

"La prudenza è l'alibi dei vigliacchi"N. Eymerich,Inquisitore di Gerona

http://www.magenta-web.co.uk/index.html the Best Progband

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by jacklanterna

Ma allora di passo e con la scusa della barzelletta si può\"offendere\" varie categorie di persone...vediamo un pò:ci sono barzellette sui gay,ebrei,carabinieri,polacchi,tassisti,romani,napoletani,negri,cinesi...che dici tutta questa gente ride alle barzellette che li hanno come protagonisti?Io non ne sono tanto sicuro...

Oh, hai ragione scusa davvero...

non era mia intenzione offendere la tua bontà d'animo.

E poi non avevo considerato il fatto che una signorina per bene certe cose non dovrebbe dirle...

torno in cucina a far da mangiare e non mi permetterò mai più di raccontare "certe cose"... d'ora in poi dirò sempre e solo la cosa giusta.

Pace e amore...

Suppongo che quindi alla luce della tua affermazione tu non ascolti e non ridi di nessuna barzelletta... nel qual caso... perché hai letto questa?

Ma fammi il favore!

Le barzellette sull'odio razziale sono UNA cosa se "mi consenti", se poi tu non hai mai riso ho sentito ridere un carabiniere o un gay (etc, etc) su una barzelletta "dedicata"... allora evidentemente viviamo in posti ben diversi...

Ah, giusto a titolo informativo...persino Totti ha fatto un libro con barzellette "che lo riguardano", Berlusconi ne racconta spesso (sempre riguardanti se stesso), se poi vuoi fare di tutta l'erba un fascio ok!

Nella vita é risaputo o é tutto bianco o é tutto nero, non esistono e non sono contemplate le sfumature.

Buon fine settimana.

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by jacklanterna

Ma allora di passo e con la scusa della barzelletta si può\"offendere\" varie categorie di persone...vediamo un pò:ci sono barzellette sui gay,ebrei,carabinieri,polacchi,tassisti,romani,napoletani,negri,cinesi...che dici tutta questa gente ride alle barzellette che li hanno come protagonisti?Io non ne sono tanto sicuro...

Io invece si, i carabinieri che conosco io sono i primi a raccontarmi le barze su di loro.

Si chiama IRONIA ed aiuta a non essere puntigliosi su ogni cosa. Oltre ad una grossa dose di sorrisi aggiunti che rilassano e mettono il buon umore.

Ora, visto che la barza non è nuova ma esiste in altre varianti... ti sei offeso anche come portavoce degli altri rappresentati?

Era una Barza e lo si capiva benissimo, e non mi sembrava il caso di metterla su quel piano, (IMHO) se non ti era piaciuta bastava scirvere "non mi è piaciuta" e finiva lì. non ti pare?

Boh, cmq pensala come preferisci...

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GeminiAle

Io invece si, i carabinieri che conosco io sono i primi a raccontarmi le barze su di loro. Si chiama IRONIA............. Boh, cmq pensala come preferisci...

Ancora una volta mi inginocchio davanti all'immensità della tua saggezza!

MA COME FAI A DIRE SEMPRE LA COSA GIUSTA?! :lol: :lol: :lol:

Io ero già in modalità "Pitbull" :twisted: ... al solito...

Grazie Gemini, intanto mando la mail alla Apple eh!

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Cito dal regolamento:

4. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o lesivi verso la privacy delle persone o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Accetta inoltre di non inserire messaggi contenenti materiale protetto da Copyright di cui non detenga i diritti. I moderatori e gli amministratori di Italia Mac si riservano il diritto di eliminare senza alcun preavviso i messaggi che non abbiano attinenza con le tematiche trattate nelle singole sezioni, che vadano contro la morale o utilizzino un linguaggio scurrile o che comunque siano in contrasto con le regole del Forum o la politica editoriale del sito. [/b]
6. Nel forum non è consentito l'inserimento di messaggi a carattere commerciale o pubblicitario nè la propaganda politica di qualunque genere e nemmeno di discussioni che incoraggino la pirateria software.[/b]

http://www.italiamac.com/regolamento/

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima volta che una gazzella dei Carabinieri vi ferma raccontategli una barzelletta su di loro... :lol: !Comunque io non contestavo tanto il soggetto(Berlusconi)quanto i termini usati...Non credo che Berlusca quando racconta barzellette su se stesso si auto-definisca con i termini che tu o l'inventore della barzelleta avete usato.Magari per par condicio raccontatene anche una su Bertinotti...magari rido pure io!

"La prudenza è l'alibi dei vigliacchi"N. Eymerich,Inquisitore di Gerona

http://www.magenta-web.co.uk/index.html the Best Progband

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma su Bertinotti non ne girano mica di così belle!!! :lol:

Comunque per chiudere il cerchio, mi scuso DAVVERO se qualcuno si è sentito offeso, e per aver fatto "propaganda politica"...

(Non era mia intenzione, questa barzelletta mi è arrivata via mail e trovandala spassosa mi sono affrettata a fare un bel copia/incolla)

In questo senso prometto che mi autocensurerò d'ora in poi! :lol:

Qual'è il contrario di "genitori"?.... "tontemucche"! :lol:

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

la barzelletta è bella, indubbiamente.

indipendentemente dal credo politico che ognuno è libero di seguire a sua discrezione, offendere pubblicamente un'alta carica dello stato non è una bella cosa (anche se adesso in tv sembra essere molto di moda).

detto questo sfottiamo tutti mentalmente masini :lol: :lol: :P :lol:

(se c'è qualcuno a cui piace... no, non credo ne esista qualcuno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kiza

:lol:  :lol:  :lol:  :lol: (se c'è qualcuno a cui piace... no, non credo ne esista qualcuno)

:lol: :lol: :lol: ehm... a me PIACEVA tantissimo... :lol: :lol:

Anzi, presente il video di vaff....?

Dove ci sono tutte quelle persone insacchettate, legate e bendate?!

Io sono uno dei salami... ehm, e non é tutto... mentre ero legata e seduta per terra "lui" é arrivato... ho cominciato a piangere e a chiamare "Marco, Marco"... :P :lol: non vi dico quando si é avvicinato e mi ha salutata...

Avevo 15/16 anni dai, peccati di gioventù...

(Comunque a me tante canzoni piacciono ancora... :lol: )

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kiza

aaaaaaaaaaaaaaaa!

:shock: ok, scusami. pace?...de gustibus... :oops:  :P  :lol:  :P

Ma che scherzi?! E chi si era incavolato e/o offeso?!

:P :lol: :o

Ho visto tre concerti di Masini...

Posso peggiorare ancora... ho fatto le stesse cose amplificate all'ennesima potenza per i Take That! :lol: ....

Sono stata anche ad un concerto di Paolo Vallesi

(niente pianti però! :D )...

Poi sono stata ad un concerto dei Deep Purple ed ho ritrovato la LUCE! :lol: :lol: :lol:

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Windy

Poi sono stata ad un concerto dei Deep Purple ed ho ritrovato la LUCE! :shock:  :oops:  :P

Per fortuna, cominciavo a pensare male di te! :lol: :P

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...