Vai al contenuto

Oggi sono passato in un Apple Center a Budapest


Messaggi raccomandati

Pggi sono andato in un Apple Center a Budapest. Bellissio,sembrava un Apple Store in piccolo. Ho provato il nuovo iMac, con photo booth, e anche front row, belli tutti e 2, front row poi è una bomba. Ho visto un monitor da 30", ma purtroppo il Quad che usano con lui non era li in negozio in quel momento. il 20" vicino a quel 30" sembrava minuscolo. Ho provato il Mighty mouse, appena lo fanno wireless, me lo prendo, troppo bello e comodo. Poi mi sono guardato il PB da 12" e da 17", belli entrambi, del 12" mi sono innamorato ma finchè non gli mettono la tastiera illuminata, e non risolvono il problema che con il sudore diventa tutto a macchie nere, nn lo prendo. Nel negozio aveva bloccate tutte le pagine tranne apple.com, google e poche altre, e non potevo entrare nell'Apple Store ungherese.

Adesso vi faro un paio di domande.

1) Sul Mighty mouse posso impostare il tasto laterale per tornare indietro?

2) Ma c'è solo su Tiger la funzione che se clicco sulla batteria (sui *book) allora posso scegliere le impostazioni del risparmio energetico? Perchè su Panther lo posso fare solo se entro nelle preferenze di sistema.

3) come si cambia la batteria del telecomando dell'iMac?

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rispondo alla 2!

In Panther, se clicchi sul menù batteria, sulla barra in alto, ti compare lo stato, le modalità con le quali preferisci sia visualizzato (icone, tempo, %) e poi l'opzione "Apri Risparmio energia", che apre il pannello Preferenze di sistema relativo.

Bellissima Budapest! Ci sono stato un decina di volte: ho fatto l'Erasmus 10 mesi a Pécs e mi sono innamorato dell'Ungheria!

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo

ma finchè non risolvono il problema che con il sudore diventa tutto a macchie nere, nn lo prendo.

Sei sicuro? A me non si è verificato. Non ho sentito nessuno che ha questo problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sma+--><div class='quotetop'>QUOTE(sma)</div>
<!--QuoteBegin-autoeconomo

ma finchè non risolvono il problema che con il sudore diventa tutto a macchie nere, nn lo prendo.

Sei sicuro? A me non si è verificato. Non ho sentito nessuno che ha questo problema...[/b]

quoto

:D:D:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sma+--><div class='quotetop'>QUOTE(sma)</div>
<!--QuoteBegin-autoeconomo

ma finchè non risolvono il problema che con il sudore diventa tutto a macchie nere, nn lo prendo.

Sei sicuro? A me non si è verificato. Non ho sentito nessuno che ha questo problema...[/b]

Può anche essere un caso unico, ma ti racconto l'esperienza di mio fratello. Ha preso un PB 15" per 2500 euro, dopo circa 8 mesi, ai lati del trackpad sono comparsi punti e macchie nere, e il gommino che sta intorno al PB sul lato destro, si è staccato un poco. Lo ha portato in negozio e non glielo vogliono far passare in garanzia. Ai primi di gennaio torno con lui nel negozio perchè non esiste che mi prendano in giro in questo modo, si parla di un computer da 2500 euro.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by SenbeiSan

Bellissima Budapest! Ci sono stato un decina di volte: ho fatto l'Erasmus 10 mesi a Pécs e mi sono innamorato dell'Ungheria!

Veramebte bellissima, dopo 18 anni che ci vengo almeno 4 volte all'anno mi sono reso conto quanto è bella. Me ne sono innamorato.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo+--><div class='quotetop'>QUOTE(autoeconomo)</div>
Originally posted by sma@

<!--QuoteBegin-autoeconomo

ma finchè non risolvono il problema che con il sudore diventa tutto a macchie nere, nn lo prendo.

Sei sicuro? A me non si è verificato. Non ho sentito nessuno che ha questo problema...

Può anche essere un caso unico, ma ti racconto l'esperienza di mio fratello. Ha preso un PB 15\" per 2500 euro, dopo circa 8 mesi, ai lati del trackpad sono comparsi punti e macchie nere, e il gommino che sta intorno al PB sul lato destro, si è staccato un poco. Lo ha portato in negozio e non glielo vogliono far passare in garanzia. Ai primi di gennaio torno con lui nel negozio perchè non esiste che mi prendano in giro in questo modo, si parla di un computer da 2500 euro.[/b]

se è veramente così x tutti col @@@@ che spendo quella cifra... :bomb:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo in famiglia abbiamo solo un PB, ma finchè non sono certo al 100% che è un caso isolato, o che la Apple me lo cambia senza fare storie, resto all'iBook.

Anche l'iBook ha una piccola pecca, le lettere "A" ed "S" si consumano dopo un 6 mesi, e sono già alla seconda tastiera.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo

Purtroppo in famiglia abbiamo solo un PB, ma finchè non sono certo al 100% che è un caso isolato, o che la Apple me lo cambia senza fare storie, resto all'iBook.

Secondo me te lo devono sistemare in garanzia, ci mancherebbe altro. Secondo me sei stato sfortunato, non credo si possa generalizzare per tutti i powerbook (almeno il mio è perfetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...