Vai al contenuto

Utilizzo della batteria


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. E' la prima volta che posto anche perchè sono un giovane cliente Apple. Prima un Ibook Bianco, e ora un fiammante PowerBook 17.

La domanda che volevo porvi (implicita nel soggetto del post) è questa: considerando il fatto che il PB lo uso al 80% come computer fisso, e che quindi sono quasi sempre attaccato alla rete elettrica, come mi devo comportare con la batteria? Cioè devo attacare e staccare l'alimentazione quando è carica e lasciarla scaricare o viceversa devo lasciare attaccato l'alimentazione.

Considerando che la durata già da nuova non è eccezzionale (un paio d'ore a confronto alle 4/5 del Ibook) vorrei sapere come comportarmi.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.. benvenuto tra di noi! :D

Per quanto riguarda la batteria, ti posso dire che io (ho un iBook bianco) lo tengo attaccato perennemente all'alimentazione quando sono a casa (lo stacco solo quando me lo porto dietro per lavoro)..

Nessun problema alla batteria e durata sempre stabile..

"Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui."

Umberto Eco (1932), scrittore italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho un iBook bianco. Non lo tengo mai sotto alimentazione e faccio sempre scariche complete. Non so però se questo può aiutare a salvare la batteria. Comunque se il tu PB lo usi sempre a casa fregatene e per comodità tienlo attaccato.

Io ho avuto problemi da un po' di tempo in qua perchè al 100% segnava 2h30', ma in realtà durava sempre le sue 5 ore.

Poi stamattina ho fatto il nuovo aggiornamento 10.2.8 (bis) e l'indicatore segna di nuovo correttamente.

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io quando sono a casa lo tengo sempre attaccato alla rete elettrica e la batteria pare non risentirne, giacchè quando lo uso in giro la durata è sempre buona

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...