Vai al contenuto

IPOD SHUFFLE


Jomondo

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, problema enorme: ho regalato oggi a mia sorella un Ipod shuffle da 512 MB. Il problema è il seguente: dopo aver istallato Itunes (non senza piccoli problemi), ora l'Ipod non ne vuole sapere di far ascoltare musica! Se lo imposto come hard disk esterno, lui mi legge i dati e riesco a copiare ecc., su Itunes ho copiato le canzoni dalla libreria, le copia e sembra non dia prolemi. quando attacco l'ipod alla usb l'indicatore è arancione, mentre quello della batteria verde. Quando lo stacco e lo accendo l'indicatore è verde mentre quello della batteria non ha luce se non, solo da spento, se lo schiaccio mi da colore verde. l'indicatore principale è sempre fisso sul verde qualsiasi tasto io schiacci, per un secondo o più, non lampeggia nè si spegne nè diventa arancione, e non emette musica. Sul pc ho win xp. che devo fare????? aiutatemi, mi girano le palle a non poterlo far usare a mia sorella! grazie mille e scusate la conufusione, ma torno ora dal pranzo di natale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo problema interessa anche a me. Una mia amica ha uno shuffle da 512 soto Win che non ne vuole sapere di emettere musica...

Se da iTunes carico manualmente la musica e mando in play si sente, quando però disconnetto l' iPod dal Pc e lo mando in play con le cuffie non emette alcunchè....

Non è che c'è bisogo di formattarlo per win ?

ciao :ciao:

"If you want to make the world a better place look at yourself and make a change"

www.videomakers.net - Il portale dedicato all' editing video su Pc e Mac

Link al commento
Condividi su altri siti

provate a formattare l'ipod cn l'utility di apple.

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by alex88

provate a formattare l'ipod cn l'utility di apple.

Scusa, su Win c'è un' utility apposita ? E se si dove si trova ? Viene installata con il sw iPod o deve essere installata a parte ?

ciao :ciao:

"If you want to make the world a better place look at yourself and make a change"

www.videomakers.net - Il portale dedicato all' editing video su Pc e Mac

Link al commento
Condividi su altri siti

ipodsoftware esiste anche su windows...cercalo nel supporto apple...

iMac Flat G4 1Gb, White / Macbook Core2Duo 2Gb, White

iPhone 2.2, 8Gb, Black iPod Video 5G, 30Gb, White/ iPod Nano 2G, 2Gb Silver / iPod Shuffle 1G, 1Gb, White

Nokia N76 2Gb MicroSD

NDS Lite, Ceramic White / PSP, Piano Black, 4Gb MSPro

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ren@to+--><div class='quotetop'>QUOTE(Ren@to)</div>
<!--QuoteBegin-alex88

provate a formattare l'ipod cn l'utility di apple.

Scusa, su Win c'è un' utility apposita ? E se si dove si trova ? Viene installata con il sw iPod o deve essere installata a parte ?

ciao :ciao:[/b]

Dal software dell iPod devi andare su ripristina cosi te lo formatta.

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...