Vai al contenuto

IDEE per CAPODANNO?


Messaggi raccomandati

Dove passare il week-end 31-1?

Che città organizzano delle cose particolari o in quali città è bello passare il Capodanno? Che eventi conoscete che valga la pena assistere? In Italia o in Europa.

Questo post potrebbe valere anche da spunto per chi non ha ancora programmato cosa fare e magari non conosce delle iniziative particolari o belle di qualche città o paese.

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho risolto.

a sabaudia dal mio amico... ci saranno un po' di coppiette e qualche ragazza single spero :)

poi ce ne andiamo prima al mare poi al cinema...e verso le 21 cominciamo il cenone... e dopo litri di alcool a volontàààààààà.... :)

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by melameccanica01

ti sposi? questo si che è un capodanno originale :mad::rofl::rofl: auguri

Originale, sì, ma non te lo puoi "rivendere" suggerendolo agli altri...perlomeno non a tutti :rofl::rofl::rofl:

Augurissimi...

8)

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei, ma dove sono le idee per gli altri? :mad::rofl: :rofl:

E poi chi è già sposato che fa, si risposa? :rofl: :rofl:

Oh prendere un treno per andare in qualche città.....quale città? Quali sono le città più belle per passare il capodanno?

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarò a Venaus e invito chi vuole a venire su!

Unico problema: la cucina è stata distrutta il 6dic durante la carica, quindi ognuno si porta qualcosa, per il resto musica, chitarre e tanta allegria!

PS la grande festa inizierà alle 15 con una camminata da susa a venaus, poi ci dovrebbe essere un film e infine la festa!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mang_

Io sarò a Venaus e invito chi vuole a venire su!

Unico problema: la cucina è stata distrutta il 6dic durante la carica, quindi ognuno si porta qualcosa, per il resto musica, chitarre e tanta allegria!

PS la grande festa inizierà alle 15 con una camminata da susa a venaus, poi ci dovrebbe essere un film e infine la festa!

Grazie per l'invito ma piuttosto me ne vado a letto alle 10

Alla Prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso andrò ad una festa massacro con tipo 400 ragazzi/e, musica e cose varie vicino palermo...

[B][COLOR=Pink][/COLOR][/B][B]Hi, I'm Salvo from Palermo and I don't eat animals[/B][B][COLOR=Pink][/COLOR][/B]
[B] [COLOR=Pink]
[/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by xan

Io ho prenotato da due mesi ormai. Me ne vado a Stoccolma in Svezia. Spendo poco visto che volo con la Ryanair e alloggio in ostello, e mi diverto un sacco!!!

:(:(

Bellissimo!! In tutto quanto spendi (senza le spese extra ovviamente)?

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado dal 30 al 2 con amici e amiche nella casa in montagna. Vedremo li cosa fare :shock:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by piegailcapello+--><div class='quotetop'>QUOTE(piegailcapello)</div>
<!--QuoteBegin-xan

Io ho prenotato da due mesi ormai. Me ne vado a Stoccolma in Svezia. Spendo poco visto che volo con la Ryanair e alloggio in ostello, e mi diverto un sacco!!!

:P  :shock:

Bellissimo!! In tutto quanto spendi (senza le spese extra ovviamente)?[/b]

Spendo 150€ di volo e 125€ di ostello. Mi sembra una cifra ragionevole. Poi ci saranno le spese extra ma spero di non esagerare!!! :D:D

(Ibook 14" G4; 1gb Ram; 80gb hard disk;) (Ipod nano 4gb nero)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io scendo domani in Sardegna per una settimana di mangiate e bevute con amici! :D :bicchieredivino: :shock:

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi....si lo so non è una idea per tutti...però quest'anno a me va così...capodanno con il botto!!!

Se vi trovate dalle mie parti, passate pure che si festeggia insieme :oops:

Mickey

La "Convinzione" è un lusso che si può permettere solo colui che NON è coinvolto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pixel+--><div class='quotetop'>QUOTE(pixel)</div>
<!--QuoteBegin-nannolo74

Io vado a dormire  alle 21.00............................................ :bomb:

si felice, andare a dormire presto fa molto bene!!!

:oops::)[/b]

fà bene alla pelle....a i radicali liberi.. e poi al risparmio sulla bolletta Enel... più dormi meno tieni accese le luci... se vogliamo è una scelta ecologica!!!! :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh, bella la scelta ecologica ma si possono usare anche le candele, guardare le stelle, rastrellare il giardino etc :oops:

Divorziare a capodanno, in effetti, potrebbe essere un'idea ma è un po' difficile da organizzare allegramente :)

Genova? Non sapevo che fosse bello il capodanno a Genova, cosa fanno di bello da quelle parti?

:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Xion

divorziare a capodanno, in effetti, potrebbe essere un'idea ma è un po' difficile da organizzare allegramente :oops:

Conosco un paio di persone che la pensano diversamente....

x loro sarebbe davvero una festa divorziare.... :oops::D:D:D:D:D

DEMOCRAZIA:

NON ESSENDOSI POTUTO FARE IN MODO CHE QUEL CHE E' GIUSTO FOSSE FORTE,

SI E' FATTO IN MODO CHE QUEL CHE E' FORTE FOSSE GIUSTO....

Blaise Pascal

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so... penso che andrò a casa di amici.

Ma niente di sconvolgente.

Powermac G4 Quicksilver 733MHz, Ram 640 Mb, HD 40 Gb

OsX Panther 10.3.9

iPod clickwheel 20Gb

MacBook Pro 2,16GHz, Ram 1Gb, HD 100 Gb

ED E' UNA SCHEGGIA!!

OsX Tiger 10.4.7

Utente Mac dal 2001

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...