Vai al contenuto

Autoregali di Natale...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta
Originally posted by Maghetto

Ragazzi l'N70 è un videotelefonino 3G smartphone e non un cellulare, gli smartphone hanno tutti quelle dimensioni.

Nokia rulez.

:D:ciao:

DEMOCRAZIA:

NON ESSENDOSI POTUTO FARE IN MODO CHE QUEL CHE E' GIUSTO FOSSE FORTE,

SI E' FATTO IN MODO CHE QUEL CHE E' FORTE FOSSE GIUSTO....

Blaise Pascal

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Bono Vox+--><div class='quotetop'>QUOTE(Bono Vox)</div>
<!--QuoteBegin-Maghetto

Ragazzi l'N70 è un videotelefonino 3G smartphone e non un cellulare, gli smartphone hanno tutti quelle dimensioni.

Nokia rulez.

:ciao::D[/b]

Quoto ho il 6680... grnadino ma bellissimo!!!! :D

-Nikon D90-

♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho tutt'ora un Nokia 6600 e ... NON NE POSSO PIU'!!!

Mi voglio comprare un cellulare VELOCE... UMTS, suonerie MP3, memoria espandibile e ... BASTA!!!

Solo che ho notato che NESSUN cellulare normale (cioè non Smartphone) riesce ad interpretare un semplice file di testo inviato dal Mac al cell con il bluetooth! X me è una limitazione GRANDE come una casa! Ma che gli costava?? File di testo = SMS???

Vi risulta anche voi questa cosa?

:ciao:

P.S. dimenticavo: deve essere syncabile con il mac!!! Se non fosse x questo "dettaglio" mi sarei tenuto il Samsung SGH-Z300! Una bomba! :wink:

... there was nothing in the world, that I ever wanted more, than to feel you deep in my heart ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kris73

io invece ho tutt'ora un Nokia 6600 e ... NON NE POSSO PIU'!!!

Mi voglio comprare un cellulare VELOCE... UMTS, suonerie MP3, memoria espandibile e ... BASTA!!!

Solo che ho notato che NESSUN cellulare normale (cioè non Smartphone) riesce ad interpretare un semplice file di testo inviato dal Mac al cell con il bluetooth! X me è una limitazione GRANDE come una casa! Ma che gli costava?? File di testo = SMS???

Vi risulta anche voi questa cosa?  

:D

P.S. dimenticavo: deve essere syncabile con il mac!!! Se non fosse x questo \"dettaglio\" mi sarei tenuto il Samsung SGH-Z300! Una bomba!  :wink:

Ovvio stai paragonando il 6600 con altri più recenti.Premesso che possiedo il 6680, ti basterebbe comprare il 6630 per fare un salto in avanti.Ovvio se poi prendi il 6680 o l'N70 non ci sono paragoni.Soprattutto con i Samsung che li ODIO!!! :D

Prendi Nokia e non sbagli! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Mickygol+--><div class='quotetop'>QUOTE(Mickygol)</div>
<!--QuoteBegin-kris73

io invece ho tutt'ora un Nokia 6600 e ... NON NE POSSO PIU'!!!

Mi voglio comprare un cellulare VELOCE... UMTS, suonerie MP3, memoria espandibile e ... BASTA!!!

Solo che ho notato che NESSUN cellulare normale (cioè non Smartphone) riesce ad interpretare un semplice file di testo inviato dal Mac al cell con il bluetooth! X me è una limitazione GRANDE come una casa! Ma che gli costava?? File di testo = SMS???

Vi risulta anche voi questa cosa?  

:ciao:

P.S. dimenticavo: deve essere syncabile con il mac!!! Se non fosse x questo \"dettaglio\" mi sarei tenuto il Samsung SGH-Z300! Una bomba!  :wink:

Ovvio stai paragonando il 6600 con altri più recenti.Premesso che possiedo il 6680, ti basterebbe comprare il 6630 per fare un salto in avanti.Ovvio se poi prendi il 6680 o l'N70 non ci sono paragoni.Soprattutto con i Samsung che li ODIO!!! :D

Prendi Nokia e non sbagli! :D[/b]

Ragazzi!

Non ci siamo...

MI SONO STUFATO DI GIRARE CON UNA CABINA DEL TELEFONO IN TASCA!!!

E' questo il problema principale!!! :D

I Nokia non si discutono a livello di software (anche se il Symbian non lo sopporto proprio più... anche i nuovi modelli sono lenti paragonati a quelli senza Symbian!).

Mi dite qual'è un UMTS della Nokia con lo sportellino e di dimensioni contenute?

NON C'E'... altrimenti non starei qui a farmi problemi! Andrei di Nokia e via!

:P

... there was nothing in the world, that I ever wanted more, than to feel you deep in my heart ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kris73+--><div class='quotetop'>QUOTE(kris73)</div>
Originally posted by Mickygol@

<!--QuoteBegin-kris73

io invece ho tutt'ora un Nokia 6600 e ... NON NE POSSO PIU'!!!

Mi voglio comprare un cellulare VELOCE... UMTS, suonerie MP3, memoria espandibile e ... BASTA!!!

Solo che ho notato che NESSUN cellulare normale (cioè non Smartphone) riesce ad interpretare un semplice file di testo inviato dal Mac al cell con il bluetooth! X me è una limitazione GRANDE come una casa! Ma che gli costava?? File di testo = SMS???

Vi risulta anche voi questa cosa?  

:ciao:

P.S. dimenticavo: deve essere syncabile con il mac!!! Se non fosse x questo \"dettaglio\" mi sarei tenuto il Samsung SGH-Z300! Una bomba!  :wink:

Ovvio stai paragonando il 6600 con altri più recenti.Premesso che possiedo il 6680, ti basterebbe comprare il 6630 per fare un salto in avanti.Ovvio se poi prendi il 6680 o l'N70 non ci sono paragoni.Soprattutto con i Samsung che li ODIO!!! :P

Prendi Nokia e non sbagli! :D

Ragazzi!

Non ci siamo...

MI SONO STUFATO DI GIRARE CON UNA CABINA DEL TELEFONO IN TASCA!!!

E' questo il problema principale!!! :D

I Nokia non si discutono a livello di software (anche se il Symbian non lo sopporto proprio più... anche i nuovi modelli sono lenti paragonati a quelli senza Symbian!).

Mi dite qual'è un UMTS della Nokia con lo sportellino e di dimensioni contenute?

NON C'E'... altrimenti non starei qui a farmi problemi! Andrei di Nokia e via!

:D[/b]

Ma il problema è che sono smartphone.Invece tutti gli altri non lo sono.Sono più lenti di altri telefoni per il medesimo motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono autoregalato:

iMac G5 20" con iSight

Nokia 6630

...

ci sono andato leggero :ciao::D

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by piegailcapello+--><div class='quotetop'>QUOTE(piegailcapello)</div>
<!--QuoteBegin-Metalmarco

ipod video + n70, ma proprio sotto-sotto l'albero nulla...

Com'è l'N70?[/b]

una bomba.

te lo consiglio, se vuoi uno smartphone con cui fare tutto....praticamente..

se vuoi un cell piccolo ma + limitato prendi qualcos'altro...

come hanno già detto altri, gli smartphone sono apparecchi completi, ma ovviamente un pò + grandi rispetto ai normalissimi cell....

insomma, dipende da cosa devi fare....

:angioletto:

DEMOCRAZIA:

NON ESSENDOSI POTUTO FARE IN MODO CHE QUEL CHE E' GIUSTO FOSSE FORTE,

SI E' FATTO IN MODO CHE QUEL CHE E' FORTE FOSSE GIUSTO....

Blaise Pascal

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece....beh nn ho proprio avuto un autoregalo....

perke metà l'ha pagato il mio ometto :puking:

mi sono finalmente comprata la tavoletta grafica della wacom INTUOS3 A4...!!!

son qui che me la sto mangiando con gli okki.... nn posso ancora usarla perke sto facendo un lavoro con la vecchia piccola tavoletta e...nn è il caso!

ahrg sto morendo...ce l'ho sotto gli okki...T_T

dopo quasi 2 anni............. che la desideravo...

che rabbia.. ora corro velocissima per finire :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:wink:

Sono un nuovo utente e mi sono autoregalato un TAM un iMac G4 17" e la Xbox360 tanto per spendere poco

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5b/Funkymicio.gifiMac G4 17" 1,25Mhz 1.256 GB iSight Mighty Mouse iSub/TAM con 128 + Mouse nero ADB/Performa 5260/Performa 5500 Nerone/2 Machintosh Classic 1 Mega/G4 Cube 768 casse + Airport iSub e monitor ADC 15"/Apple Newton 2100 + Emate 300/iPod Shuffle 1°G 1GB+ iPod Nano 4GB Algida Edition

[

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ora che ho anche la tastiera wireless e l'isigth mi manca il mightymouse a proposito come lo configurò l'iSight? dato che uso il pc con winzoz per navigare spero ancora per poco

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5b/Funkymicio.gifiMac G4 17" 1,25Mhz 1.256 GB iSight Mighty Mouse iSub/TAM con 128 + Mouse nero ADB/Performa 5260/Performa 5500 Nerone/2 Machintosh Classic 1 Mega/G4 Cube 768 casse + Airport iSub e monitor ADC 15"/Apple Newton 2100 + Emate 300/iPod Shuffle 1°G 1GB+ iPod Nano 4GB Algida Edition

[

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella al mio onomastico in versione nera con 1GB di memoria ma il nintendo Ds per i giochi la straccia e di brutto :cry:

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5b/Funkymicio.gifiMac G4 17" 1,25Mhz 1.256 GB iSight Mighty Mouse iSub/TAM con 128 + Mouse nero ADB/Performa 5260/Performa 5500 Nerone/2 Machintosh Classic 1 Mega/G4 Cube 768 casse + Airport iSub e monitor ADC 15"/Apple Newton 2100 + Emate 300/iPod Shuffle 1°G 1GB+ iPod Nano 4GB Algida Edition

[

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono regalato l'ipod video nero da 30 gb con dock universale 8) poi dalla mia azienda mi sono fatto comprare un bell'imac 20" al quale ho aggiunto io il cavo per collegare il secondo monitor da 21" crt :cry:

Che altro dire.. la mia firma è il mio conto in banca che se n'è andato! :cry:

Lavoro: iMacg5 2,1 GHz 1,5 Gb Ram

Casa: iMac Intel Dual Core 20" 2 GHz 2 Gb Ram

Portatile: MacBook Intel Dual Core 13,3" 2 GHz 2 Gb Ram

Muletto: iBook G3 Tangerine (Conchiglione arancio)

PDA: iPhone 8 GB (Wind)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kaiser76

Quella al mio onomastico in versione nera con 1GB di memoria ma il nintendo Ds per i giochi la straccia e di brutto :cry:

su questo non sono d'accordo :cry: anche se sono un fan Nintendo (e lavoravo in Nintendo)

non c'è paragone..il ds fa pietà in confronto alla psp...anche se la tieni SPENTA :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...