Vai al contenuto

collegare mac alla tv


IsPr4

Messaggi raccomandati

ciao a tutti! Ho visto che nella scatola del mio ibook 12" c'è un microcavetto che credo sia una presa x la televisione... ora, ho visto una femmina della presa piccola del cavo sul mio computer, ma non ho trovato in nessuna televisione, e nemmeno nella mia PS2 la femmina dell'altra parte del cavo... come funziona...?

:://IsPr4::

Dave Gahan is God!

Link al commento
Condividi su altri siti

adattatore dvi - vga, credo. nn riconosco la prima, ma nella seconda foto è sicuramente una vga.

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi immagino che la mia normalissima tv domestica non rientri nella categoria dei vga, giusto?

mi ero fatta delle pie illusioni....

:://IsPr4::

Dave Gahan is God!

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà io volevo pote usare la tv come monitor x vedere i video che ho sull'iBook, non mi ero illusa di poter vedere la tv sul mac (poi a cosa servirebbe?)... :)

:://IsPr4::

Dave Gahan is God!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se possiedi uno dei nuovi televisori LCD, facilmente ha in dotazione una connessione VGA. Tieni presente che puoi "solo" replicare la schermata del portatile sul monitor a cui sei collegata. Io l'ho fatto con il monitor LCD a cui è collegato il PC con cavo DVI, usando la presa VGA potevo avere sul monitor il segnale pc e, prememdo il pulsante apposito, quello dell'iBook.

Ciao :)

iBook g4 - iPod nano nero 2GB - iMac 20' bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by IsPr4

in realtà io volevo pote usare la tv come monitor x vedere i video che ho sull'iBook, non mi ero illusa di poter vedere la tv sul mac (poi a cosa servirebbe?)... :)

Dvi comprare, come ho fatto io, un cavetto apposta.... 19.90 €! :D

...but don't you lead me, I won't follow you ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by IsPr4

dici tipo un cavo che parte dal mac e finisce con una scart?

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/it...116D&nplm=M9109

Questo è quello che ho io...

Dai comunque un'occhiata nella sezione "monitor" dello store...

Io ho preferito queesto perchè si collega tramite Super video, ma ci sono anche altre cose....

Se hai ulteriore bisogno chiedi pure... :D

...but don't you lead me, I won't follow you ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...