Vai al contenuto

Impressioni, pregi e difetti di fastweb (fibra ottica)


Messaggi raccomandati

Originally posted by gondrano

Il prezzo è alto se rapportato a chi ha la fibra. Per assurdo, mio fratello paga 75€ (vecchio contratto) per 10mbit, io ne pago 85€ per 2. Non capisco proprio perché non far pagare meno a chi ha la dsl..mah.

Il fatto di trovarsi in una specie di intranet è una \"sola\" per chi ha intenzione di metter su un server, se non hai questo bisogno, non ne sentirai la mancanza. Il problema piuttosto è con irc...

Per quanto riguarda il costo ci ho pensato anche io ma vedila al contrario, il costo è quello della DSL e gli altri sono più fortunati :D

Comunque la DSL la possono già portare a 4Mbit e si andrà ben oltre con la HDSL, purtroppo i tempi sono lenti per noi che vorremmo avere tutto ieri :?

Però, se guardi l'offerta più alta di Alice ad 1,8 che non si avvicina manco ai 2M di fastweb la troverai carissima col fatto che hai ancora il canone normale e non possono mettere la TV on demand perché fa schifo quella Adsl hehehehehe. Comunque viaggiano in DSL solo fino alla centralina in fibra poi tutti sulla fibra, quindi il tratto è più corto.

Per l'irc ho qualcosa scaricato ma ho troppa roba e poco tempo per andarla a vedere, ho però visto che c'è un sito che parla solo di questo, prima poi lo troverò e lo linkerò :D

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...