Vai al contenuto

Evviva "Grande Fratello 6" andrà solo sul DT


mymac4me

Messaggi raccomandati

...e io che avevo capito solo sul digitale terrestre...

:?

Powermac G4 Quicksilver 733MHz, Ram 640 Mb, HD 40 Gb

OsX Panther 10.3.9

iPod clickwheel 20Gb

MacBook Pro 2,16GHz, Ram 1Gb, HD 100 Gb

ED E' UNA SCHEGGIA!!

OsX Tiger 10.4.7

Utente Mac dal 2001

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by melameccanica01

l'unico motivo per cui mi fa piacere l'esistenza del GF è che così possono fare \"Mai dire GF\"

Si ma senza De Luigi,Paola Cortellesi e Lucia Ocone che fanno le imitazioni si perde la metà del divertimento....Spero che almeno Paola ci sia. :D

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parli con la gente nessuno lo vuole, nessuno lo guarda, fa schifo a tutti, ma poi tutti lo guardano (anche se poco). Io lo guardo, meglio il GF delle varie isole talpe fattorie ecc ecc...

"se non è questo, sarà qualcos'altro..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by barba

ma da quello che so io sky lo seguirà anche in questa 6 ° edizione  voi che dite

Ormai è guerra aperta tra sky e mediaset e non penso che lo trasmetteranno. Inoltre quest'anno le squadre di calcio come Sampdoria e Lecce hanno già abbandonato le reti sky per mediaset DT e pochi giorni fa anche la Juventus ha firmato per il 2007 per il DT di Piersilvio. :bomb: ..............ah dimenticavo dal 1. Gennaio spariranno i seguenti canali mediaset da sky: Duel TV, Happy channel, Italia Teen Television e MT Channel :bomb:

Alla faccia dell'aumento di 2 euro agli abbonati :ciao:

VERGOGNA !!! :bomb:

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ff518

Se parli con la gente nessuno lo vuole, nessuno lo guarda, fa schifo a tutti, ma poi tutti lo guardano (anche se poco). Io lo guardo, meglio il GF delle varie isole talpe fattorie ecc ecc...

Io non lo guardo, neanche un poco. Per la precisione. :ciao:

Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mymac4me+--><div class='quotetop'>QUOTE(mymac4me)</div>
<!--QuoteBegin-barba

ma da quello che so io sky lo seguirà anche in questa 6 ° edizione voi che dite

Ormai è guerra aperta tra sky e mediaset e non penso che lo trasmetteranno. Inoltre quest'anno le squadre di calcio come Sampdoria e Lecce hanno già abbandonato le reti sky per mediaset DT e pochi giorni fa anche la Juventus ha firmato per il 2007 per il DT di Piersilvio. :bomb: ..............ah dimenticavo dal 1. Gennaio spariranno i seguenti canali mediaset da sky: Duel TV, Happy channel, Italia Teen Television e MT Channel :bomb:

Alla faccia dell'aumento di 2 euro agli abbonati ^_^

VERGOGNA !!! :bomb:[/b]

Aumento di 2 euro di cosa? Non dirmi Sky ti prego.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo+--><div class='quotetop'>QUOTE(autoeconomo)</div>
Originally posted by mymac4me@

<!--QuoteBegin-barba

ma da quello che so io sky lo seguirà anche in questa 6 ° edizione voi che dite

Ormai è guerra aperta tra sky e mediaset e non penso che lo trasmetteranno. Inoltre quest'anno le squadre di calcio come Sampdoria e Lecce hanno già abbandonato le reti sky per mediaset DT e pochi giorni fa anche la Juventus ha firmato per il 2007 per il DT di Piersilvio. :bomb: ..............ah dimenticavo dal 1. Gennaio spariranno i seguenti canali mediaset da sky: Duel TV, Happy channel, Italia Teen Television e MT Channel :bomb:

Alla faccia dell'aumento di 2 euro agli abbonati :)

VERGOGNA !!! :bomb:

Aumento di 2 euro di cosa? Non dirmi Sky ti prego.[/b]

si di sky e ora ci tocca pagare 2 euro in pù al mese :D ^_^

Spero solo che nei prossimi mesi sforneranno canali nuovi...................altrimenti :bomb:

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...