Vai al contenuto

Ma alla Apple fanno i furbetti?


Messaggi raccomandati

Stavo pensando a 'sto fatto che non ci stanno più gli Shuffle da 1 Gb (ma quelli da 512 sì...). Proprio adesso, sotto Natale? Non è che alla Apple voglio spostare le vendite verso il Nano 2 Gb?

Ho capito che a metà Gennaio prob. uscirà lo shuffle nuovo ma la differenza tra quello da 512 e quello da 1 Gb sta solo nella capacità, il processo produttivo sarà lo stesso solo che ci mettono dentro memoria diversa, hanno finito le memorie da 1 Gb? :roll: Mi sembra strano e sospetto... :shock:

:powerbook: 15" SD 1,67 Ghz - 1Gb ram - 128 vram

:ipod_clickwheel: 4G - 20 Gb

:ipod_shuffle: 1 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende, io ho preso lo shuffle perchè mi sembra più solido visto che lo userò per andare a correre, in palestra e quest' estate al mare. Per il resto ho il mio fidato iPod 4G!

:powerbook: 15" SD 1,67 Ghz - 1Gb ram - 128 vram

:ipod_clickwheel: 4G - 20 Gb

:ipod_shuffle: 1 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, diciamo che forse non si aspettavano una tale richiesta di iPod.

Il nano è finito in qualsiasi negozio e adesso ci vogliono 2 settimane anche prendendolo all'APPLE STORE!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cabessio

Stavo pensando a 'sto fatto che non ci stanno più gli Shuffle da 1 Gb (ma quelli da 512 sì...). Proprio adesso, sotto Natale? Non è che alla Apple voglio spostare le vendite verso il Nano 2 Gb?

Ho capito che a metà Gennaio prob. uscirà lo shuffle nuovo ma la differenza tra quello da 512 e quello da 1 Gb sta solo nella capacità, il processo produttivo sarà lo stesso solo che ci mettono dentro memoria diversa, hanno finito le memorie da 1 Gb?  :roll:  Mi sembra strano e sospetto... :shock:

ottima osservazione.....

chissà????

fortuna che io per natale avrò il mio ipod video da 30gb e gongolo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah epr me una rinnovamento mirato a mantenere la supremazia magari uno shuffle con un lcd andrebbe bene ... vedremo per me non fatto di prorposito per vendere il nano anche perke' le vendite del nanno sono alle stelle e se fai un gioco come pensi la disponibilita' minima ke hai la azzeri, e la gente ke deve fare i regali non attende se non trova prende altro :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...