Vai al contenuto

volpe e mela!


Messaggi raccomandati

avevo una versione di firefox che aveva per icona la solita volpe che si arrotolava intorno ad un mela invece che intorno a mondo.... mi sembrava si chiamasse Deer Park.... adesso non lo trovo +.... quello che trovo io ha come icona un pianeta blu.... e non è uguale...

Chi mi aiuta?

:ciao:

There is nothing conceptually better than rock'n'roll. JL

jacksonpollock.orgpensieri&parolegoodmorningvietnam

Link al commento
Condividi su altri siti

era una build apposita per il tuo mac, ottimizzata per g3, g4 o g5. purtroppo non mi ricordo più l'url…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by yorkman

Se parli delle versioni ottimimizzate, come detto da jackoverfull...

le Deer Pak,  le trovi qui...

http://www.beatnikpad.com/archives/2005/12...12/01/firefox15

:oops:

deerpark era solo l'anteprima di firefox 1.5.

comunque queste dovrebbero andare bene.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah..la sto usando...cambiamenti ZERO...anzi non si sono neanche degnati di risolvere il bug (tenendo premuto il tasto sinistro in un punto qualsiasi firefox ciuccia il 100% delle risorse)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è possibile mettere la versione ottimizzata in italiano, o se sapete quale è il file mi ci metto e lo traduco

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by DeViLiNuX

mah..la sto usando...cambiamenti ZERO...anzi non si sono neanche degnati di risolvere il bug (tenendo premuto il tasto sinistro in un punto qualsiasi firefox ciuccia il 100% delle risorse)

non é un bug. é una peculiarità del tipo di carbon che usa firefox, direttamente proveniente da mac os 9. il fatto é che essendo java non dovrebbe volerci molto a utilizzare cocoa o un carbon più recente!

per la localizzazione… l'anno scorso ho usato questa versione… ho chiesto anche sul forum di mozillaitalia ma non sono riuscito a risolvere.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...