Vai al contenuto

Turtle-mobile!


GeminiAle

Messaggi raccomandati

1151.jpg

come sarebbe avere una macchina così???? hehehehe...

Domanda: ma secondo voi la testa è retrattile? ...ed esce quando suoni il clacson? ...e sarà anfibia????? ...andrà a benzina o....?

:popcorn::):D:D:D

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi prendere il quadratino blu (o rosso a seconda del browser) e trascinarlo nella barra degli indirizzi... poi dai invio.

te lo visualizza in un'altra pagina.... ma quando torni indietro al post te lo visualizzerà completo.

Questo succede xchè alcuni spazi web, come il mio di Tiscali, non consentono il linkaggio diretto...

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a fare tasto destro sul quadratino (blu o rosso, non so di che colore lo vedi con il wc) e scegli apri immagine in un'altra finestra o una voce simile ....

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

allora prova così: rispondi con QUOTE... poi nel testo dovresti vedere l'indirizzo in mezzo ai 2 tag.... copia l'indirizzo nella barra (senza i tag ovviamente) e te lo guardi sul mio spazio web.... è l'unica cosa che mi viene....

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...