Vai al contenuto

Cambio avatar


Messaggi raccomandati

ohhh perche hai deciso di eliminare il pulcino?? era cosi carino!!

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

piu' bello il precedente, pero' essendo personale, hai fatto benone a decidere come ti sentivi :wink:

VENI VIDI VICI (47 a.c. CAIO GIULIO CESARE - 2006 D.C. CASTEL)

LA SCIMMIA E' DIVENTATA TRISTE....

Come fanno, a volte, le persone a cambiare se stesse e ad imporre un cambiamento agli altri con una facilità disarmante? io me lo chiedo, ma non trovo risposta... Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pierino+--><div class='quotetop'>QUOTE(pierino)</div>
<!--QuoteBegin-autoeconomo

Bene, dopo 2000 ho deciso di cambiare avatar

Avatar vecchio

avatar.jpg

Avatar nuovo

avatarh.jpg

:P he eh eh,mi sembrano quasi uguali :P

:ciao:[/b]

:P

La famiglia Simpson cresce su italiamac....................mancano solo Marge, Lisa e Maggie :D

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto ke quel pulcino veinva usato in una di quelle pubblicità per suonerie sfondi e similari per cellulari, e io quelle cose non le sopporto.

Non sono convinto di tenermi homer, vorrei trovare qualcosa di piu personale, ma intanto uso questo.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dai un occhi a questo link. ci sono molti avatar già fatti, magari trovi qualcosa che ti piace.

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...