Vai al contenuto

[POST DOPPIO] ibook e tiger (scusate ma è urgente)


Messaggi raccomandati

Se dovessi trovare un tiger "multilicenza" Sogghigna per ibook G4 (come il mio)...

Come potrei installare il sistema???? (senza formattare!)

A presto

PS: come si fa a vedere se il mac è compatibile con Tiger??? (Ho un G4 powerpc 800 con 640 di ram)

Ciao!

There is nothing conceptually better than rock'n'roll. JL

jacksonpollock.orgpensieri&parolegoodmorningvietnam

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by raffa_apple_1984

Certo che puoi mettere tiger senza formattare, mica è Win Xp :wink: ti dice tutto lui quando metti il DVD (devi fare aggiorna)

Il tuo iBook è compatibile, l'importante è la ram e tu ne hai abbastanza :D

e se ti dicessi che quando riavvia con il disco, dopo avermi chiesto in quale lingua voglio installare, mi dice che l'applicazione non è compatibile che mi dici?

Grazie :ciao:

There is nothing conceptually better than rock'n'roll. JL

jacksonpollock.orgpensieri&parolegoodmorningvietnam

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by raffa_apple_1984

Non so che dirti, adesso che OS hai? hai aggiornato il firmware all'ultima versione?

si ho aggiornato tutto... su ho OS X 10.3.9

There is nothing conceptually better than rock'n'roll. JL

jacksonpollock.orgpensieri&parolegoodmorningvietnam

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sseven+--><div class='quotetop'>QUOTE(sseven)</div>
<!--QuoteBegin-raffa_apple_1984

Certo che puoi mettere tiger senza formattare, mica è Win Xp :wink: ti dice tutto lui quando metti il DVD (devi fare aggiorna)

Il tuo iBook è compatibile, l'importante è la ram e tu ne hai abbastanza :D

e se ti dicessi che quando riavvia con il disco, dopo avermi chiesto in quale lingua voglio installare, mi dice che l'applicazione non è compatibile che mi dici?

Grazie :ciao:[/b]

Italy penso che che lui ha già provato ma gli dà questo errore.... io non so che dirti, a me non è capitato mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by raffa_apple_1984

Ha detto che ha preso la verisone multilicinza e quindi penso che non sia un DVD in bundle con i Mac

hai ragione, forse la mia domanda era un po' irrispettosa. Non volevo dire che aveva una copia illegale.

Cmq è successo a me. Ho preso il G5Dual e dopo non ho saputo resistere ed ho provato ad installarlo sul vecchio G4 ma non c'è stato verso. L'ho comprato a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...