Vai al contenuto

è bellissimo ritrovarsi nel 1970


Messaggi raccomandati

è da circa un mese che io è il mio amico G4 siamo stati catapulati negli splendidi anni '70, ho fatto crescere le basette, indosso solo camicie verde marcio a strisce arancione con jeans a zampa di elefante, cosa ne pensate se dipingo dei fiori sul flat e scrivo "peace" mai come in questo momento è più azzeccato.

Apple, p'Arte di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato qualche cosa che ti intessa forse....

1) Il problema riguarda i PM biprocessore e, probabilmente è già successo ad alcuni di voi; personalmente stavo pensando, come primo intervento, di sostituire la batteria interna anche se mi sembrava strano che esattamente dopo un anno si fosse scaricata...

...ma ieri , girovagando per i siti a noi cari, BUM! ecco lo stesso problema analizzato e con delle soluzioni sulla pagina:

http://www.macfixit.com/article.php?story=...030224074232532

In attesa di un sw patch, le soluzioni sono queste:

per chi è collegato in rete, scegliere il pannello di controllo/data&ora/network time e sincronizzare l'orario

per chi invece è in dial-up, può usare Apple's CHUD Tools version 2.5.3 e, prima di spegnere il computer, aprire System preferences, usare il tab Other/CPU e cambiare il settaggio a 1 solo processore. Quando poi si riparte, l'orario sarà a posto come pure l'uso di entrambi i processori che torneranno attivi per default.

2) Prima di spegnere la macchina aprire in terminale, digitare "su" senza virgolette, ed immettere la password di root, una volta entrati come root, digitare "shtudown now" e premere invio.

Ora nel mio caso appare la schermata testuale di darwin con il prompt dei comandi, e poi da li spengo il computer dal bottone di accensione, non so se su altri modelli si verifichi tutto questo, ma si puo provare...

prova un pò ciao io aspetterei la 10.2.5 oramai imminente

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...