Vai al contenuto

Curiosità


Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

Ragazzi, ma voi parlate spesso di Final Cut Pro 3. Una curiosità: ma tutti l'avete comperato (ipotesi poco probabile dato il costo) o dalle vostre parti è così facile reperirlo? Lo chiedo solo perché sto sbattendo la testa da tempo immemore con Premiere 6.5 che spesso e volentieri dà enormi problemi... e vorrei fare il grande salto... devo spendere quei mille e rotti euro per mamma apple. Ah se vi è venuto il dubbio, non sono uno sbirro, un agente della finanza o altro.... saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi fare montaggio solo Dv prendi la versione express che costa moooooooooooooolto meno

Kaiser :shock:

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

A dire la verità ho acquistato in società con altre tre persone la Creative Suite della Adobe e io ero l'unico a cui interessava Premiere e per questo programma ho pagato davvero una cifra bassa, al di sotto anche della spesa di Final Cut Express... però pensavo meglio.. tutto qui... lo so pure io che FC Express costa moooooooolto meno della versione pro.. ma quanto vale la spesa di un software, se poi non hai un successivo riscontro economico utilizzandolo per lavoro? Io poi faccio video solo per puro divertimento. Ecco iuza come la mettiamo... poi non voglio fare polemiche già fatte sul costo del software e sulla pirateria. Non sono stato felice di spendere vagonate di milioni per acquistare software quali Delphi 7 architet e omega pro suite, ma i casi sono due: o lavorare per qualcuno scrivendo software da distribuire e che dio ce la mandi buona, oppure cercare qualche altro lavoro e che dio ce la mandi buona ugualmente. Ecco spiegata la semplice domanda che ho fatto... non volevo creare nessuna polemica... saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai video per puro divertimento aspetta Avid free che uscirà a metà 2003. la versione per il montaggio Dv gratutita di Avid

Kaiser :shock:

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...