Vai al contenuto

Sostituzione prodotto Apple.


Messaggi raccomandati

Ciao! tramite il sito Apple ho chiesto ieri la riparazione del mio ipod shuffle difettoso.

In sostanza me ne hanno già spedito uno nuovo via UPS.

Devo rispedire però il mio shuffle non funzionante e qui non capisco come fare.

Nello status della riparazione mi compare come shipped e con apposito tracking number non funzionante un "Defective product return pending (Due: 26-Dec-2005)

Shipped via UPS with tracking number xxxxxxxxxxxxetc"

ditemi se ho capito male.... UPS passa e mi ritira lo shuffle??

Non ho assolutamente nessuna esperienza di questo tipo, se qualcuno di Voi ha già provato, please help!

Grazie, Silvia

:bubble:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca....

mi è arrivato lo shuffle nuovo.... mi è arrivato "nudo" senza cappuccio, ne scatola, nè accessori....

Ho trovato una busta già indirizzata alla Apple in Olanda, in cui mettere lo shuffle non funzionante (mi chiedono solo il prodotto senza accessori ne niente)...ho chiamato la UPS (numero verde) che passa domani a ritirarmi il pacchetto da inviare.

Direi ottimo servizio, tempi eccellenti, visto che ho chiesto la riparazione/sostituzione domenica 11 dicembre attorno alle ore 20....oggi 13/12 alle 16.30 avevo lo sciaffol nuovo.

:gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by 1ç3m@n

Silvietta, ma ti si rompe tutto a te, eh? :D :wink: :(

Ti scorre elettricità nelle vene... come tocchi qualche componente elettronico, salta in aria! :D

perchè :roll: cosa mi si è rotto prima di questo???:D

la battera del PB dici?? ah ma quella era un difetto di fabbrica! :gira:

Lo sciaffol si è rotto a un gatto blu che frequenta il forum e a cui l'avevo regalato lo scorso gennaio.....dato che l'acquisto l'ho fatto a mio nome ho pensato io alla sostituzione.....non si trovano più morose come me :D

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...