Silvietta Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Ciao! tramite il sito Apple ho chiesto ieri la riparazione del mio ipod shuffle difettoso. In sostanza me ne hanno già spedito uno nuovo via UPS. Devo rispedire però il mio shuffle non funzionante e qui non capisco come fare. Nello status della riparazione mi compare come shipped e con apposito tracking number non funzionante un "Defective product return pending (Due: 26-Dec-2005) Shipped via UPS with tracking number xxxxxxxxxxxxetc" ditemi se ho capito male.... UPS passa e mi ritira lo shuffle?? Non ho assolutamente nessuna esperienza di questo tipo, se qualcuno di Voi ha già provato, please help! Grazie, Silvia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macmassim8 Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Disolito funziona cosi il corriere si riprende il tuo. Ma UPS non è TNT? Coltiva Lion che Windows si pianta da solo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimobardeschi Inviato 12 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Si, al momento della consegna ritirano il tuo. Non ti fanno disturbare. Carini, no? G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM iPod Nano 2gb bianco con incisione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 12 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 sulla pagina relativa allo satus della riparazione mi indica UPS come corriere Che bello però...un ottimo servizio.... Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melameccanica01 Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 davvero un servizio decente L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
...LucA... Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 Io ho telefonato al numero sritto nel foglio e la signorina mi ha chiesto quando volevo spedire il pacco.. ho dato data e ora...e sono venuti...ottimo servizio... ITALIAMAC USER DA 08 LUG 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 13 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 lo sciaffolino nuovo è arrivato a bergamo qualche ora fa....oggi dovrebbero consegnarmelo Poi vedrò per la procedura.... caspita, ho fatto la richiesta di assistenza l'11 sera :huh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lautizi Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 Però... un buon servizio lega il cliente alla società :huh: -->IL PIÙ SCULACCIATO DI IM<-- [Deluxeblog.it] - Un blog di Lusso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 Complimenti alla app :huh: le Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lolodex Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 facessero cosi pure per il materiale in consegna post ordine dico io.....non 20/30 giorni per un computer SJ 1955-2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimobardeschi Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 Originally posted by lolodexfacessero cosi pure per il materiale in consegna post ordine dico io.....non 20/30 giorni per un computer :huh: G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM iPod Nano 2gb bianco con incisione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 13 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 Per la cronaca.... mi è arrivato lo shuffle nuovo.... mi è arrivato "nudo" senza cappuccio, ne scatola, nè accessori.... Ho trovato una busta già indirizzata alla Apple in Olanda, in cui mettere lo shuffle non funzionante (mi chiedono solo il prodotto senza accessori ne niente)...ho chiamato la UPS (numero verde) che passa domani a ritirarmi il pacchetto da inviare. Direi ottimo servizio, tempi eccellenti, visto che ho chiesto la riparazione/sostituzione domenica 11 dicembre attorno alle ore 20....oggi 13/12 alle 16.30 avevo lo sciaffol nuovo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1ç3m@n Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 Silvietta, ma ti si rompe tutto a te, eh? :wink: Ti scorre elettricità nelle vene... come tocchi qualche componente elettronico, salta in aria! iMac 20" Core Duo 2ghz 1.25gb ram, 250gb HD MacBook Nero 13.3" 2.0ghz, 2gb ram, 80gb HD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luke77 Inviato 13 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 Secondo me, prima di spedirtelo, hanno visto il tuo avatar Visita il mio sito http://www.cosechenoncapisco.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 13 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 Originally posted by 1ç3m@nSilvietta, ma ti si rompe tutto a te, eh? :wink: Ti scorre elettricità nelle vene... come tocchi qualche componente elettronico, salta in aria! perchè :roll: cosa mi si è rotto prima di questo??? la battera del PB dici?? ah ma quella era un difetto di fabbrica! Lo sciaffol si è rotto a un gatto blu che frequenta il forum e a cui l'avevo regalato lo scorso gennaio.....dato che l'acquisto l'ho fatto a mio nome ho pensato io alla sostituzione.....non si trovano più morose come me :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enniorancati Inviato 14 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2005 Brava Silvietta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.