Vai al contenuto

..di fare una promessa a me stesso


Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

Passo tutto il tempo libero che ho a leggere e scrivere ultimamente, la sera provo a cedere alla tentazione di accendere il mio iMac per tuffarmi nei libri di Gibson e altri libri di letteratura americana. Ho una grande (almeno dal mio punto di vista) idea nella mente che con calma deve essere ancora elaborata. Il risultato sarà un'opera divisa in 3 parti che si chiamerà "La fondazione delle due lune" e sarà qualcosa di diverso da tutto ciò che ho scritto prima di ora. E' un progetto che ho iniziato a giugno, contavo di terminarlo entro un paio di settimane, ma durante la stesura mi sono venute talmente tante idee che la storia si è elaborata in una maniera inaspettata e imprevedibile. Il racconto master (io lo chiamo così) è solo all'inizio, mentre l'intro che si chiama "Gocce su plastica trasparente" è praticamente terminato. Spero di terminare il lavoro prima dell'arrivo dell'inverno e di farlo leggere a chi mi ha sempre stimolato ad andare avanti su questa strada, pur non avendo grandi ambizioni o presunzioni... e a chi per altre ragioni, ha saputo dare critiche costruttive a ciò che ho scritto in precedenza.

Questa è una promessa...

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per adesso mi sono fermato un po con lo scrivere...non so..avevo avuto tutt'insieme idee..e poi...crollate.

Ti capisco.

Chissa' se riusciro' mai a finirlo...

PS si chiama Alter Egoism...e' una storia tra l'egoismo e la doppia personalita' nelle persone...a tratti divertente, abbastanza introspettivo, con un po di sogni erotici buttati li...

Mah..... :)

fld.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Poseidon

Mi fà molto piacere sapere che scrivi... posta qualche pezzo del tuo racconto... sono curioso.

Si Luna, ottima idea, puoi fare dei racconti a puntate stai pur certo che avrai dei lettori con continuità :) Perchè no? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

WOW!

molto interessante, non sapevo che scrivevi!

se ti va io sarei interessato a leggere qualche cosa di tuo, mi farebbe molto piacere....

dovei avere la mail abitlitata qui da italiamac intendo le referenze li sotto, se non ti scoccia fammi sapere,

grazie

ciao

dan

--"NO BLOOD 4 OIL" --Bush comprate er Risiko!!--

Link al commento
Condividi su altri siti

Luna... non sapevo ceh scrivessi...

ma se ti servisse una mano per pubblicizzare libri, io ci sono per darti una mano! qui dove sono io al lavoro, c'è anche una libreria On-line... e se chiedo, non credo che si rifiuteranno!

Ciao Ciao!!!

TIF... un metro e sessantasette... 115.gif15.gif% SPAL

Link al commento
Condividi su altri siti

wow...!! avevo intuito che eri una persona particolare, e ora ne ho la conferma... ho sempre ammirato persone così... è bellissimo pensarti li, a pensare cosa scrivere, con quelle capacitè che ti hanno contraddistinto anche qui sul forum....

COMPLIMENTI!!

è inutile dire che interesserebbe anche a me leggere ciò che stai scrivendo, ma dipende dalla tua volontà di far leggere i tuoi sforzi ad altre persone.... io ci sono...!!

Daniele

"..leave what you can, or take what you need.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...